Dove vedere ROMA CAGLIARI Video Streaming Diretta TV

Roma Cagliari in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 22 gennaio 2017. Roma Cagliari (arbitro Guida) si gioca come posticipo che chiude la 21a giornata di Serie A. La Roma riceve il Cagliari...




Vedere ROMA CAGLIARI Streaming Gratis: info Rojadirecta Diretta TV Video Online OGGI 22 GENNAIO 2017.

Roma Cagliari in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 22 gennaio 2017. Roma Cagliari (arbitro Guida) si gioca come posticipo che chiude la 21a giornata di Serie A. La Roma riceve il Cagliari all’Olimpico dove cercherà di limitare i danni contro la furia giallorossa. Nainggolan e compagni giocheranno con il fiato al collo del Napoli che, con la vittoria sul Milan di ieri sera (a San Siro), l’ha raggiunto a quota 44 punti. Tre punti da ottenere a tutti i costi, inoltre, per il fatto che la Juventus ha agevolmente battuto la Lazio a prazo (2-0) quando in molti speravano di un altro stop dopo la caduta di Firenze.

Difficiele pernsare a un risultato positivo del Cagliari oggi. I sardi sono riusciti a vincere solamente 4 volte in 36 partite. La doppietta messa a segno dai sardi nelle stagioni 2011/12 e 2012/13 è a ragione, un fatto da considerarsi più unico che raro. Il nuovo millennio ha portato particolarmente bene alla Roma che ha conquistato in questo periodo otto vittorie e ha concesso agli ospiti un pari e due vittorie. Molto prolifica la Roma in questo lasso di tempo con le sue 25 reti segnate (solo una volta i giallorossi non sono andati a segno ovvero nello 0-0 dell’autunno 2013).

Roma Cagliari streaming e diretta tv.

La diretta di Roma Cagliari è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Roma Cagliari viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Roma Cagliari Formazioni fantacalcio.

“Nainggolan vale Pogba”. Dopo le carezze del post Sampdoria, ecco l’investitura ufficiale. Arriva ancora da Luciano Spalletti, l’uomo che ha plasmato Nainggolan in un centrocampista completo. Con lui il belga ha imparato a sdoppiarsi in campo: un po’ mediano, molto trequartista, spiega La Gazzetta dello Sport. Un unicum, che ne accresce in modo esponenziale il valore (lo United ha pagato Pogba 105 milioni più 5 di bonus, Radja in tutto è costato alla Roma 18 milioni più qualcosa spostata su Ibarbo, 5 milioni per il prestito e uno di bonus) e l’utilità.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; B. Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias. Allenatore Restelli.

Provate a cercare Roma Cagliari anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...