Dove vedere ROMA CESENA Streaming Online

Roma Cesena Coppa Italia diretta live video streaming gratis sui canali digitali (anche Rojadirecta TV) a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 1 febbraio 2017....



Vedere ROMA CESENA Streaming Online Gratis: Rojadirecta Video Diretta TV Coppa Italia OGGI 1 febbraio 2017.

Roma Cesena Coppa Italia diretta live video streaming gratis sui canali digitali (anche Rojadirecta TV) a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 1 febbraio 2017. Roma Cesena è valida per i quarti di finale di Coppa italia Tim Cup 2016-17. È una partita secca: chi vince vola in semifinale e giocherà contro la Lazio. In molti si aspettano il derby ma attenzione al Cesena. Squadra che milita in serie B, il Cesena si trova al diciannovesimo posto in classifica e dovrà cercare di migliorare velocemente se vuole sperare di salvarsi. Il percorso in coppa, invece, è stato decisamente diverso. Arriva da quattro successi consecutivi: il Cesena ha vinto a sorpresa contro Empoli e Sassuolo, entrambe partite vinte in trasferta. Nella prossima sfida, dunque, il Cesena sarà ospite della Roma all’Olimpico. L’incontro, sulla carta, è proibitivo e il Cesena dovrà capire bene come limitare gli avversari che, almeno in casa, sono praticamente imbattibili.

Vedere Roma Cesena Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Roma Cesena in chiaro è su Rai 2. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung

Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Roma Cesena Coppa Italia fantacalcio.

La squadra di Camplone, l’unica del campionato cadetto ad essere arrivata fino ai quarti di finale, si giocherà le sue carte per aggiudicarsi la semifinale. Il tecnico conosce le difficoltà, ma vuole che si giochi senza pressioni. 3 – le sconfitte del Cesena nelle ultime 5 trasferte. 20 – invece, le reti subite dal Cesena nelle ultime 10 trasferte. 9 – le vittorie della Roma nelle ultime 10 in casa. 5 – le vittorie dei giallorossi negli ultimi 5 precedenti contro il Cesena.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, L Paredes, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Francesco Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Cascione, Rigione; A Balzano, Laribi, Schiavone, M Kone, Renzetti; Ciano, A Rodriguez. Allenatore: Andrea Camplone.

Provate a cercare Roma Cesena Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...