Dove vedere ROMA FIORENTINA Streaming

Roma Fiorentina diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 7 febbraio 2017. Roma Fiorentina (arbitro Irrati) si affrontano nel posticipo del martedì, che chiude il programma della ventitreesima...



Vedere ROMA FIORENTINA Gratis Streaming: info Rojadirecta Video Diretta Online TV OGGI 7 FEBBRAIO 2017.

Roma Fiorentina diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 7 febbraio 2017. Roma Fiorentina (arbitro Irrati) si affrontano nel posticipo del martedì, che chiude il programma della ventitreesima giornata di Serie A. La Roma deve rimediare alla inattesa sconfitta di Genova, patita per mano della Sampdoria, e riprendere la rincorsa alla Juventus. Anche perchè rischia di farsi soffiare il secondo posto dal Napoli: una posizione che significa accesso diretto alla Champions League del prossimo anno. La Fiorentina viene dalla mezza delusione seguita al pareggio casalingo contro il Genoa.

La Fiorentina sogna l’Europa con le sue ultime prestazioni: vincere significherebbe staccare il Milan e portarsi a due punti dalla coppia Inter-Atalanta, dunque in un’ottima posizione per tentare l’assalto alle coppe. Allo stadio Olimpico arbitra il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Aspettando il calcio d’inizio del posticipo possiamo andare a leggere curiosità, formazioni, ultime notizie e soprattutto, dove vedere Roma Fiorentina streaming gratis online.

Vedere Roma Fiorentina, prima un paio di curiosità.

2 – degli ultimi 3 precedenti sono terminati col segno Over 2,5. 12 – le reti realizzate dalla Roma nelle ultime 5 in casa. 8 – le partite terminate col segno Over 2,5 nelle ultime 10 trasferte della Fiorentina. 12 – le reti realizzate dalla Fiorentina nelle ultime 5 partite. Ma ecco le quote Snai per pronostico e scommesse online: il segno 1 (vittoria Roma) vale 1,60; il segno X (pareggio) vale 4,00 mentre il segno 2 (vittoria Fiorentina) porta in dote 5,75 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

Due giocatori nuovi nelle rispettive formazioni. Da una parte c’è Clement Grenier. Giocava nel Lione e rappresenta il nuovo centrocampista a disposizione di Luciano Spalletti. La Fiorentina ha salutato l’arrivo di Riccardo Saponara. Metà stagione a Empoli poi il cambio di maglia. A Firenze Saponara si gioca il posto con Bernardeschi e Borja Valero. Dunque attenzione perchè il nuovo numero 21 viola potrebbe presto essere protagonista in campo.

Roma Fiorentina streaming e diretta tv.

La diretta di Roma Fiorentina è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Roma Fiorentina viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Roma Fiorentina Formazioni fantacalcio.

Non sarà facile per l’undici di Luciano Spalletti contro una Viola in serie positiva da cinque partite (tra queste anche quella vinta al Franchi contro la Juventus). Ai giallorossi mancheranno Florenzi, Salah, Vermaelen mentre il suo collega Paulo Sousa dovrà fare a meno di Kalinic, Saponara e Dragowski. I due allenatori dovrebbero entrambi schierare le squadre con uno speculare 3-4-2-1 con Dzeko e Babacar terminali offensivi affiancati rispettivamente da El Shaarawy e Nainggolan e da Borja Valero e Bernardeschi. Nella Roma sulla sinistra Emerson dovrebbe avere la meglio su Mario Rui.

Roma 3-4-2-1: Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; El Shaarawy, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti

Fiorentina 3-4-2-1: Sportiello; Sanchez, Astori, De Maio; Chiesa, Badelj, Vecino, Mazi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. Allenatore Paulo Sousa.

Provate a cercare Roma Fiorentina anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...