Dove Vedere ROMA GENOA Streaming e Diretta Video Gratis Online

Roma Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio allo stadio Olimpico alle 20:30 di oggi domenica 16 dicembre 2018. Roma imbattuta nelle ultime otto partite di campionato...



Dove Vedere Roma Genoa Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online.

Roma Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio allo stadio Olimpico alle 20:30 di oggi domenica 16 dicembre 2018. Roma imbattuta nelle ultime otto partite di campionato contro il Genoa nelle quali ha raccolto sette successi e un pareggio. Decine di striscioni di protesta contro il presidente della Roma, James Pallotta, sono stati esposti nella notte in tutta Roma. Dopo i non brillanti risultati della squadra di Eusebio Di Francesco continua la contestazione contro il presidente romanista, chiamato a lasciare la società “Vattene”, “Vogliamo il tuo funerale”, “Mai stati uniti”, recitano alcuni degli striscioni.

Andiamo adesso a scoprire formazioni e dover vedere Roma Genoa in streaming e in diretta tv.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesc. Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Veloso, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore: Prandelli.

Dove vedere Roma Genoa streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

Potete vedere Roma Genoa in diretta streaming su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, domenica 16 dicembre 2018.

La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare la partita Torino-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming. Si gioca dopo la partita Cagliari Napoli delle 18.

Ultime notizie su Roma Genoa.

Niente cori e niente sventolio di bandiere per i primi 10 minuti della gara tra Roma e Genoa. La Curva Sud questa sera allo stadio Olimpico esprimerà così il proprio dissenso nei confronti di società e squadra giallorossa. Il settore caldo occupato sugli spalti dai sostenitori romanisti ha annunciato lo sciopero del tifo attraverso un comunicato in cui si spiega che “non chiediamo vittorie ma chiarezza e rispetto, quelli sì”, elencando poi una serie di affermazioni pronunciate nel tempo dal presidente Pallotta, dal dg Baldissoni e dal ds Monchi mai confermate dai fatti secondo la tifoseria.

“Siamo stanchi, non riusciamo più a tollerare questa situazione dopo anni di menzogne, proclami di vittorie a destra e manca, promesse mai mantenute. Una sfilza di menzogne che ha trasmesso negatività puntualmente anche all’ambiente tecnico, allenatore e giocatori che hanno preso l’AS Roma come una squadra di passaggio e non come un punto d’arrivo” si legge nel comunicato in cui si annuncia che “visto il perdurare di tutto ciò, abbiamo preso la decisione di non tifare e non esporre striscioni nei primi dieci minuti di Roma-Genoa, per dimostrare tutto il nostro disappunto. Dal minuto 11 torneremo a tifare, ma solo per il nostro orgoglio, per la nostra fede e per i nostri colori che difenderemo a denti stretti in qualsiasi situazione”.

Potrebbe interessarti...