Come Vedere ROMA-INTER Streaming e VIDEO Gratis Diretta Online stasera

Roma-Inter streaming a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 2 dicembre 2018 sui canali digitali Sky. Classicissima del calcio italiano valido per la 14a giornata di Serie A. Luciano Spalletti deve fare i conti anche con il nuovo stop dell’ex...




Vedere Rojadirecta Roma-Inter Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Oggi 2 dicembre 2018.

Roma-Inter streaming a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 2 dicembre 2018 sui canali digitali Sky. Classicissima del calcio italiano valido per la 14a giornata di Serie A. Luciano Spalletti deve fare i conti anche con il nuovo stop dell’ex di turno Radja Nainggolan, sostituito da Borja Valero allo scadere del primo tempo nella partita di Europa League contro il Tottenham. Il belga in Coppa è apparso in netto ritardo di condizione, praticamente mai incisivo sui contrasti. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Roma-Inter streaming gratis online.

Vedere Roma-Inter Streaming? Prima un paio di curiosità.

Assoluto equilibrio negli ultimi nove incroci tra Roma e Inter: tre vittorie a testa e tre pareggi. L’ultima volta all’Olimpico, invece, a sorridere sono stati i nerazzurri: 1-3 in rimonta, con doppietta di Icardi e centro di Vecino a rispondere al vantaggio di Dzeko. Vecino a segno anche nel ritorno di San Siro: fu l’uruguaiano a “riprendere” il vantaggio romanista con El Shaarawy per il definitivo 1-1. Negli ultimi cinque confronti di Serie A tra le due squadre, sia Inter che Roma hanno sempre trovato la via del gol.

Vedere Roma-Inter streaming gratis e diretta online.

La diretta di Roma-Inter sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD (alta definizione).

Streaming online gratis per gli abbonati con SkyGo, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook. La partita quindi non verrà trasmessa in chiaro.

Roma-Inter Streaming senza Rojadirecta.

Roma-Inter e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online.

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: De Rossi, Dzeko, El Shaarawy. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Keita; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Dalbert, Nainggolan. Squalificati: nessuno.

 

Ultima alternativa per vedere Roma-Inter potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...