Come Vedere ROMA-INTER Streaming VIDEO Gratis Diretta Online stasera

Roma-Inter streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 26 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Terzo anticipo odierno della 2a giornata di...




Vedere Rojadirecta Roma-Inter Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Oggi 26 agosto 2017

Roma-Inter streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 26 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Terzo anticipo odierno della 2a giornata di Serie A 2017-18 dopo Genoa-Juve e Benevento-Bologna delle 18. È senza dubbio il big match di questo secondo turno, con le due formazioni che arrivano da un esordio vittorioso. Una vittoria oggi vorrebbe dire dare un charo segnale alle squadre che ambiscono allo scudetto, e tra queste senza dubbio vi sono Roma e Inter. Difficile che esca il segno X all’Olimpico. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Roma-Inter streaming gratis online.

Vedere Roma-Inter, prima un paio di curiosità

L’Inter non vince in casa della Roma da ben nove anni, però quest’anno di presenta all’Olimpico con 16 gol realizzati nelle ultime 7 trasferte in Serie A. A contrastare l’attacco nerazzurro c’è però una Roma veramente forte: 23 sono i gol segnati dai giallorossi in casa nel 2017, e questo rappresenta il secondo miglior attacco interno dopo la Juventus.

Se dovessimo scommettere su Roma-Inter pensiamo che queste proposte potrebbero fare la caso nostro. “Entrambe le squadre a segno” pagato 1,55 da Bwin. “1X & Over 2,5” ricompensato a 2,55 su Eurobet. “Roma vincente con un gol di scarto” viene pagato invece a 4,15 la quota giocata su Sisal Matchpoint.

La Roma ha vinto 19 delle ultime 22 partite casalinghe in Serie A, un pareggio e due sconfitte completano il parziale. L’Inter ha vinto nell’ultima partita esterna giocata in Serie A, proprio allo Stadio Olimpico (contro la Lazio 3-1 lo scorso maggio), dopo tre sconfitte consecutive. La Roma è la squadra che ha effettuato più contrasti nella prima giornata di questa Serie A, 24; l’Inter quella che ne ha fatti di meno (sette). L’Inter è la vittima preferita in campionato di Radja Nainggolan – cinque le sue reti in 14 sfide contro i nerazzurri, inclusa la doppietta decisiva dello scorso 26 febbraio.

Vedere Roma-Inter streaming gratis e diretta online

La diretta di Roma-Inter sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Roma-Inter non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Roma-Inter in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Roma-Inter Rojadirecta Streaming

Roma-Inter e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Emerson, Karsdorp, Bruno Peres, Nura. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Santon. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Irrati.

Ultima alternativa per vedere Roma-Inter potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...