Dove Vedere ROMA-JUVENTUS Streaming Diretta Video Gratis Online | International Champions Cup

Roma-Juventus Streaming: dove mostrano la diretta tv. Alle 22:00 di oggi si gioca Roma-Juventus, ultima partita amichevole dell’International Champions Cup 2017 e come teatro dell’evento siamo allo Stadio “Gillette Stadium” di...



Dove Vedere ROMA-JUVENTUS Rojadirecta Streaming Diretta Video Gratis Online | International Champions Cup

Roma-Juventus Streaming: dove mostrano la diretta tv. Alle 22:00 di oggi si gioca Roma-Juventus, ultima partita amichevole dell’International Champions Cup 2017 e come teatro dell’evento siamo allo Stadio “Gillette Stadium” di Foxborough, Massachusetts, negli Stati Uniti. Prima grande sfida tra squadre italiane nel pre-campionato. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia.

Il match Roma-Juventus si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il match non sarà disponibile in Italia via streaming su YouTube e neanche con Facebook Live-Stream.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Roma-Juventus alle ore 22:00 di oggi domenica 30 luglio 2017.

Ecco le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.

Per giallorossi e bianconeri sarà la prima grande amichevole contro squadre italiane, dopo le partite della Roma giocate contro PSG e Tottenham e quelle della Juventus contro Barcellona e lo stesso PSG. Lo stadio dove giocheranno Roma-Juve è dove disputano le gare interne i New England Patriots e i New England Revolution.

Il confronto contro la Roma potrebbe essere per i tifosi bianconeri l’occasione di vedere all’opera dal primo minuto il nuovo acquisto Douglas Costa. A dirlo lo stesso Allegri in conferenza stampa: “Douglas Costa domani giocherà un tempo, non so ancora se il primo o il secondo”. In campo vederemo anche l’ultimo acquisto bianconero Federico Bernardeschi: “E’ un acquisto importante – ha detto Allegri – un giocatore esuberante che ha portato grande entusiasmo”.

Roma-Juve ha poi concluso Max Allegri “è un test importante e un allenamento in vista della preparazione alla Supercoppa. Il prossimo sarà un bel campionato, perché tutte si sono rinforzate e si deciderà alla fine. Credo che serviranno meno punti per vincere il titolo”.

Potrebbe interessarti...