Dove vedere ROMA JUVENTUS Streaming Video Gratis Online Oggi 13 maggio 2018 | Partita Calcio Posticipo Serie A

Posticipo della 38a giornata di Serie A, due al termine: Roma Juventus viene mostrata in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca...




Dove vedere Roma Juventus Streaming Rojadirecta Gratis Video Online Oggi 13 maggio 2018 | Partita Calcio Posticipo Serie A

Posticipo della 38a giornata di Serie A, due al termine: Roma Juventus viene mostrata in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi domenica 13 maggio 2018 alle ore 20:45. La Juventus cerca l’ufficialità al suo settimo scudetto consecutivo mentre la Roma è già matematicamente in Champions League.

Le vittorie della Juventus nelle ultime 12 trasferte di campionato sono dieci. Le vittorie consecutive ottenute dalla Roma in campionato prima di Roma-Juve sono quattro. Sono sei invece le ultime gare consecutive tra campionato e coppe in cui la Roma ha segnato almeno 1 gol. Otto partite delle ultime 10 giocate tra campionato e coppe in cui la Juventus ha subito almeno 1 gol. Andiamo a scoprire dover vedere Roma Juventus in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Roma Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Tre le ultime sfide da Gol all’Olimpico tra Roma e Juventus. Il Gol è l’opzione che scegliamo come giocata sicura anche per questa sfida in cui le due squadre con ogni probabilità non si risparmieranno.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bruno Peres, Defrel, Karsdorp, Manolas, Strootman.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: Howedes, Chiellini.

Arbitro: Paolo Tagliavento, assistenti Passeri e Costanzo.

Dove guardare Roma Juventus streaming gratis e diretta online.

Roma Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare la partita Roma Juventus anche sui canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...