Dove Vedere ROMA-MILAN Streaming Video Gratis Online

Roma-Milan Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 25 febbraio 2018. All’Olimpico il Milan di Gattuso cercherà...



Dove Vedere Roma-Milan Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Roma-Milan Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 25 febbraio 2018. All’Olimpico il Milan di Gattuso cercherà di superare la formazione di Di Francesco per agguantare la terza vittoria consecutiva in Serie A. Si gioca dopo Juventus-Atalanta. Dall’arrivo di Gattuso i rossoneri hanno cambiato marcia recuperando tanti punti alle formazioni che li precedono in classifica e contro la Roma questa sera sarà sicuramente spettacolo: è il big mathc della 26a giornata di Serie A. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Roma-Milan in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Roma-Milan in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Silva, Gonalons, Karsdorp. Squalificati: nessuno. Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Allenatore Gattuso. Indisponibili: Kalinic, Conti, Storari. Squalificati: nessuno.

Dove guardare Roma-Milan streaming gratis e diretta online.

Roma-Milan video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Roma-Milan.

Il tecnico del Milan Gattuso: “Roma? I risultati dicono che non sono nel migliore momento. Ma nel primo tempo con lo Shakhtar hanno tenuto bene. Lo Shakhtar è una squadra molto forte, ma la Roma l’ha messa in difficoltà. Penso che questa squadra si possa togliere delle soddisfazioni. Possiamo sicuramente fare meglio, perché se vogliamo giocare con queste squadre qua dobbiamo ancora migliorare qualcosa. So che dovremo affrontare partite difficilissime, ma in questo momento penso che questa squadra si può togliere delle soddisfazioni. Possiamo sicuramente fare meglio, perché se vogliamo giocare con queste squadre qua dobbiamo ancora migliorare qualcosa. Però ci arriviamo bene. Bisogna mettere in campo una squadra pronta a battagliare, sono partite in cui non si può sbagliare nulla”.

Potrebbe interessarti...