Dove Vedere ROMA PORTO Streaming: Video Diretta Online in chiaro?

Roma Porto video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 12/02/2019 con i servizi web di Sky. La Roma non ha mai vinto contro il Porto in competizioni europee, il bilancio è di 2 pareggi e 2 sconfitte. Proprio nella stagione...



Dove Vedere ROMA PORTO Streaming Rojadirecta: Video Diretta Online in chiaro?

Roma Porto video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 12/02/2019 con i servizi web di Sky. La Roma non ha mai vinto contro il Porto in competizioni europee, il bilancio è di 2 pareggi e 2 sconfitte.

Proprio nella stagione 2016-2017 i portoghesi eliminarono la Roma ai playoff per l’accesso alla fase a gironi con un clamoroso 0-3 all’Olimpico. In precedenza, la Roma venne eliminata sempre dal Porto agli ottavi della Coppa delle Coppe nella stagione 1981-1982 (0-0 all’andata e 2-0 per il Porto al ritorno).

Vedere diretta streaming Roma Porto online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Roma Porto in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Niente diretta in chiaro sulla Rai che questa settimana ha deciso di mandare in onda la partita Ajax-Real Madrid di domani sera.

Potrebbe interessarti...