Dove Vedere ROMA-REAL MADRID Streaming Video Diretta Online

Real Madrid-Roma video streaming dalle ore 21 di oggi con i servizi di Sky senza dover rischiare di cercare Rojadirecta. La Roma si gioca la quinta partita del Gruppo G di Champions League ricevendo all’Olimpico il Real Madrid Campione d’Europa...




Dove Vedere ROMA-REAL MADRID Streaming Rojadirecta Video Diretta Online.

Real Madrid-Roma video streaming dalle ore 21 di oggi con i servizi di Sky senza dover rischiare di cercare Rojadirecta. La Roma si gioca la quinta partita del Gruppo G di Champions League ricevendo all’Olimpico il Real Madrid Campione d’Europa in carica. I giallorossi sono secondi nel gruppo G a 9 punti. Gli stessi delle Merengues, che però possono contare sullo scontro diretto a favore (3-0 al Bernabeu). La qualificazione agli ottavi è a un passo. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Real Madrid-Roma streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Roma.

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Roma (3-4-2-1): Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Kroos, Isco; Lucas Vazquez, Gareth Bale, Karim Benzema. Allenatore Santiago Solari.

Vedere diretta streaming Real Madrid-Roma online senza usare Rojadirecta.

La diretta di Real Madrid-Roma sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook via internet al sito di Sky Go. Si gioca in contemporanea a Juventus-Valencia (Gruppo H).

Real Madrid-Roma non verrà mostrata in chiaro sulla Rai. La partita della Roma non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito Rai Play.

Real Madrid-Roma streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza.

Real Madrid-Roma e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Real Madrid-Roma potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

La Roma si qualifica agli ottavi se riusciranno questa sera a guadagnare un pareggio o una vittoria contro gli uomini di Solari. Basta un punto per strappare il pass per gli ottavi di finale. Ma c’è anche un’altra possibilità. In caso di sconfitta contro i Blancos, infatti, la Roma potrebbe comunque qualificarsi se il CSKA Mosca non dovesse vincere contro il Viktoria Plzen. Non solo, Dzeko e compagni sperano ancora nel primo posto, anche se per agguantare il primato dovranno vincere con 4 gol di scarto per “rimediare” allo 0-3 del Bernabeu.

Potrebbe interessarti...