Dove Vedere ROMA-Shakhtar Streaming Diretta Live Online | Calcio Champions League

Roma-Shakhtar video streaming dalle ore 20:45 di oggi martedì 13 marzo 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma e si parte dal 2-1 a favore degli Ucraini, risultato con il quale si sono chiusi i primi 90 minuti di questo...

Dove Vedere ROMA-Shakhtar Streaming senza Rojadirecta Diretta Live Online | Calcio Champions League

Roma-Shakhtar video streaming dalle ore 20:45 di oggi martedì 13 marzo 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma e si parte dal 2-1 a favore degli Ucraini, risultato con il quale si sono chiusi i primi 90 minuti di questo ottavo di finale di Champions League. Ecco come affronterà il match il tecnico giallorosso Di Francesco: “La Roma deve avere spensieratezza e determinazione. Non possiamo gestire nulla, dobbiamo solo vincere. Il marchio di fabbrica è la voglia di fare male agli avversari. Non possiamo essere attendisti. Questa squadra, poi, ha un pensiero unico: dominare le partite. Sappiamo che possiamo aggredirli alti, anche se non per 90 minuti”.

La sfida tra la Roma di Eusebio Di Francesco e lo Shakhtar Donetsk di Paulo Fonseca viene trasmessa sia in chiaro su Canale 5 e in esclusiva in pay tv da Mediaset. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Roma-Shakhtar streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Defrel, Karsdorp, L Pellegrini. Diffidato: Perotti. Squalificato: nessuno.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore Fonseca. Indisponibili: Malyshev. Diffidati: Taison, Ferreyra. Squalificato: Srna.

Arbitro: Undiano Mallenco (Spagna).

Vedere diretta streaming Roma-Shakhtar online senza usare Rojadirecta

La diretta di Roma-Shakhtar sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Roma-Shakhtar verrà mostrata in chiaro su Canale 5. Per questo sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Roma-Shakhtar in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, coloro che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre della TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Roma-Shakhtar streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza

Roma-Shakhtar e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (info qui).

Ultima alternativa per vedere Roma-Shakhtar potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.