Dove Vedere ROMA-TORINO Streaming Video Gratis Online

Roma-Torino Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi venerdì 9 marzo 2018. La Roma (terza in classifica con 53 punti) ha perso...




Dove Vedere ROMA-TORINO Streaming Rojadirecta Video Gratis Online

Roma-Torino Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi venerdì 9 marzo 2018. La Roma (terza in classifica con 53 punti) ha perso solo una delle ultime 15 sfide contro il Torino in Serie A (10V, 4N), segnando in tutti gli ultimi 14 confronti (2,1 gol in media a partita). La Roma ha vinto le ultime sette gare in casa contro il Torino in Serie A: i giallorossi non sono mai arrivati a otto successi interni di fila contro i granata. La squadra giallorossa ha trovato il successo in quattro delle ultime cinque partite in A (una sconfitta in mezzo), tante quante ne aveva vinte nelle precedenti 12. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Roma-Torino in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Roma-Torino in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Schick. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp. Squalificati: Dzeko, Fazio. Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Baselli, Rincon; Iago Falque, Belotti, Berenguer.

Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Ljajic, Lyanco, Molinaro, Obi. Squalificati: Burdisso. Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Vivenzi e Longo, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Alle postazioni Var e Avar invece rispettivamente Rocchi e Minelli.

Dove guardare Roma-Torino streaming gratis e diretta online.

Roma-Torino video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Roma-Torino.

La Serie A dice addio al pallone “Nike Ordem V Hi-Vis” per questa stagione. La colorazione invernale, caratterizzata dal fondo cromatico giallo, passa negli scaffali per far spazio alla classica versione bianca, utilizzata già a inizio campionato, fino alla decima giornata. Con la versione invernale sono state realizzate 419 reti in 162 gare disputate. L’esordio nel nuovo pallone, avverrà stasera in Roma-Torino.

Potrebbe interessarti...