Dove Vedere RUSSIA-ARABIA Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Russia-Arabia Saudita video streaming sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita che apre ufficialmente la Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge...




Dove Vedere RUSSIA-ARABIA Streaming Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Russia-Arabia Saudita video streaming sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita che apre ufficialmente la Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. L’ultima squadra ospitante a vincere il Mondiale è stata la Francia nel 1998. Le squadre “padrone di casa” hanno sempre raggiunto la seconda fase della competizione ad eccezione del Sudafrica nel 2010, che venne eliminato nella fase a gironi. L’unico precedente tra queste due Nazionali risale all’ottobre 1993: amichevole vinta 4-2 dall’Arabia Saudita in casa. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Russia-Arabia Saudita streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Russia-Arabia Saudita

Russia (4-5-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Samedov, Gazinsky, Dzagoev, Zobnin, Golovin; Smolov. CT Stanislav Cherchesov.

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Shahrani, O.Hawsawi, M.Hawsawi, Al-Harbi; Al-Faraj, Otayf; Al-Dawsari, Al-Muwallad, Al-Jassim; Al-Sahlawi. CT Juan Antonio Pizzi.

Arbitro: Néstor Pitana (Argentina). VAR: Massimiliano Irrati. AVAR: Daniele Orsato.

Vedere Russia-Arabia Saudita streaming gratis e diretta online

La diretta Russia-Arabia Saudita è a partire dalle ore 17:00 italiane di oggi 14 giugno 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito web di Canale 5, servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Russia-Arabia Saudita con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...