Dove vedere SAMPDORIA-CAGLIARI Coppa Italia Streaming Diretta TV

Manca poco per vedere diretta Sampdoria-Cagliari di Coppa Italia 2016-2017 trasmessa in tv live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Sampdoria-Cagliari è la terza e ultima sfida odierna del quarto turno...



Vedere SAMPDORIA-CAGLIARI Rojadirecta Gratis Coppa Italia: links Streaming Diretta TV Oggi 30 novembre 2016

Manca poco per vedere diretta Sampdoria-Cagliari di Coppa Italia 2016-2017 trasmessa in tv live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Sampdoria-Cagliari è la terza e ultima sfida odierna del quarto turno di Coppa Italia e si giocherà alle 21 di mercoledì 30 novembre allo Stadio Comunale Luigi Ferraris (Genova).

Archiviata la 14ª giornata del massimo campionato di calcio, Sampdoria e Cagliari si affrontano allo Stadio Luigi Ferraris di Genova per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale della TIM Cup, meglio conosciuta come Coppa Italia. Nell’ultimo turno di campionato, i doriani di Marco Giampaolo hanno faticato a Crotone pareggiando per 1-1, mentre il Cagliari di Massimo Rastelli ha confermato di essere una delle squadre più solide del torneo quando gioca in casa e ha battuto l’Udinese per 2-1. Chi vince sfiderà la Roma di Spalletti agli ottavi di finale del tabellone della TIM Cup. Per vedere Sampdoria-Cagliari in diretta tv collegarsi a Rai Sport a partire dalle 18 di oggi. Streaming gratis con l’app Rai Play oppure con i raccoglitori di indici web Rojadirecta e tarjetarojaonline che mettono a disposizioni link html per vedere la partita online.

Potrebbe interessarti...