Dove Vedere SAMPDORIA-INTER Streaming On line Oggi

Sampdoria-Inter Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi sabato 22 settembre 2018. Andiamo a scoprire dover vedere Sampdoria-Inter...




Dove Vedere Sampdoria-Inter Streaming Rojadirecta On line Oggi 22 settembre 2018.

Sampdoria-Inter Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi sabato 22 settembre 2018. Andiamo a scoprire dover vedere Sampdoria-Inter in streaming e in diretta tv.

La Sampdoria ha vinto solo quattro delle ultime 28 partite di campionato (10N, 14P) contro l’Inter, ma tre di questi successi sono arrivati nei sette incontri più recenti. L’Inter è rimasta imbattuta in cinque delle ultime sette trasferte contro la Sampdoria in Serie A (4V, 1N), subendo solo tre gol nel parziale, mai più di uno a partita. A partire dallo scorso campionato sono 13 i successi casalinghi della Sampdoria (su 20 gare disputate). Meno solo di Juventus (18) e Napoli (16) nel periodo. Potete vedere Sampdoria-Inter in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Dazn.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Barreto, Ekdal; Caprari; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Regini, Saponara. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.

Dove guardare Sampdoria-Inter streaming gratis e diretta online.

Sampdoria-Inter video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Dazn, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Sampdoria-Inter anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...