Dove Vedere SAMPDORIA-NAPOLI Streaming Gratis Diretta Video Online

Sampdoria Napoli Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Si gioca per l’ultima giornata di Serie A 2016-2017. Inizio alle 18 di oggi domenica 28 maggio 2017. Il Napoli è dietro alla Roma di un...



Vedere SAMPDORIA-NAPOLI Rojadirecta Streaming: Gratis Diretta Video Online partita del 28 maggio 2017

Sampdoria Napoli Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Si gioca per l’ultima giornata di Serie A 2016-2017. Inizio alle 18 di oggi domenica 28 maggio 2017. Il Napoli è dietro alla Roma di un punto in classifica. Se la classifica non cambia il Napoli giocherà i preliminari di Champions League che vuole dire anticipare di un mese la preparazione per la prossima stagione, una vera rogna. Potete vedere Sampdoria Napoli in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Calcio 1) anche in alta definizione.

Nell’ultima di Serie A uno dei verdetti ancora da emettere e quello sul secondo posto, con il duello tra Roma e Napoli. Il punto di vantaggio dei giallorossi, come riporta TuttoSport, li piazza come netti favoriti, considerando che domenica all’Olimpico arriva un Genoa già salvo. Un successo della Roma è proposto in lavagna a 1,05. Già il pareggio sarebbe un evento da 15,00. La vittoria genoana è un’impresa da 27 volte la scommessa.

Oggi è anche il Totti Day, per i quotisti di Snai è probabile che il capitano parta dalla panchina, ipotesi a 1,30.

Un suo utilizzo dal primo minuto rende di più, tre volte la scommessa. Motivazioni al massimo anche per il Napoli, che si gioca l’ultima in trasferta a Marassi contro la Sampdoria. Ospiti nettamente favoriti a 1,15. Il pari è una giocata da 8,00, mentre l’«1» doriano vale 16. In entrambe le gare, sia a Roma che a Genova, l’Over è una proposta da minimi termini, le giocate valgono 1,15.

Sampdoria Napoli streaming gratis e diretta online

Sampdoria Napoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Sampdoria Napoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...