Dove vedere Sampdoria Pescara: info Diretta TV Video Streaming

Sampdoria Pescara Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 27esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 4 marzo 2017 alle ore 18:00. Verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio...



Vedere Sampdoria Pescara Rojadirecta: info Diretta TV Video Streaming

Sampdoria Pescara Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 27esima giornata di Serie A è in programma oggi sabato 4 marzo 2017 alle ore 18:00. Verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) anche in alta definizione.

Sampdoria Pescara video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet.

Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale.

Ecco i due schieramenti. Sampdoria: Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Quagliarella, Muriel. Allenatore: Marco Giampaolo. Pescara: Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Zdenek Zeman.

Sampdoria Pescara sarà diretta da Fabrizio Pasqua, arbitro della sezione Aia di Tivoli presso lo stadio Luigi Ferraris in Marassi oggi pomeriggio alle ore 18.00. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai guardalinee Di Fiore e Lo Cicero, dal quarto uomo Cariolato e dagli assistenti di porta Massa e Serra, che completeranno la squadra arbitrale designata per questo anticipo particolarmente delicato per la squadra abruzzese.

Potrebbe interessarti...