Dove Vedere SAMPDORIA-ROMA Streaming Diretta Gratis Video Online | Recupero Serie A Calcio

Sampdoria-Roma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 24  gennaio 2018. La partita si gioca allo Stadio Luigi Ferraris...



Dove Vedere SAMPDORIA-ROMA Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Gratis Video Online | Recupero Serie A Calcio

Sampdoria-Roma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 24  gennaio 2018. La partita si gioca allo Stadio Luigi Ferraris di Genoa per il recupero della 3a giornata di Serie A quando causa un allerta meteo la partita venne rinviata a data da destinarsi. Oggi dopo 20 partite possiamo dire che Samp-Roma è una sfida dal sapore europeo: blucerchiati in sesta posizione con 33 punti e giallorossi quinti con 40 punti.

Potete vedere Sampdoria-Roma in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD).

Sampdoria-Roma streaming gratis e diretta online.

Sampdoria-Roma video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone,

iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Sampdoria-Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata o Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco.

Ultime notizie su Sampdoria-Roma. Il tecnico blucerchiato Giampaolo nel pre-partita: “Patrik Schick è forte ed ha tutte le qualità e potenzialità per diventare uno tra gli attaccanti più forti d’Europa soprattutto perché non ha paura di sbagliare. Domani punta centrale? Non lo temo, ma lo conosco e so che tipo di giocatore è. La Roma? Una squadra che gioca un calcio che definisco europeo. Una squadra che vuole avere il pallino del gioco e che per questo non ti lascia giocare, difendendo alto e prendendoti alto. Una squadra che non aspetta ma gioca la partita. Sarà una gara tosta ma bella”.

Potrebbe interessarti...