Dove vedere SASSUOLO BOLOGNA Streaming Online Diretta VIDEO

Sassuolo Bologna in diretta tv e video streaming su Sky della partita valida per la 28esima giornata di Serie A in programma oggi domenica 12 marzo 2017 alle ore 12:30. L’anticipo verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su...




Vedere SASSUOLO BOLOGNA Streaming Online Rojadirecta ITA: opzioni Diretta VIDEO Gratis

Sassuolo Bologna in diretta tv e video streaming su Sky della partita valida per la 28esima giornata di Serie A in programma oggi domenica 12 marzo 2017 alle ore 12:30. L’anticipo verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) anche in alta definizione ma non su Mediaset Premium (di solito è Premium Sport).

Sassuolo Bologna video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA che offre web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale è considerato illegale in Italia e per questo motivo è stato oscurato.

L’anticipo della domenica a pranzo è Sassuolo Bologna, derby emiliano tra due squadre la cui stagione si può, sino a questo punto, definire senza tema di eccessiva severità, deludente. Il Sassuolo è reduce dall’incolore pareggio di Crotone, il Bologna dall’ennesima sconfitta casalinga degli ultimi tempi per mano della Lazio.

Sassuolo Bologna streaming. In vista del derby con il Bologna mister Di Francesco recupera Paolo Cannavaro, che sarà schierato al centro della difesa neroverde, mentre Defrel ed Antei sono ancora acciaccati e non saranno della partita. In mezzo dovrebbe esserci il rientro di Pellegrini con Missiroli destinato ad iniziare la gara in panchina. Ballottaggio infine in attacco tra Politano e Ragusa, con il primo favorito. Per i rossoblù di Donadoni c’è il rientro di Torosidis in difesa che dovrebbe garantire maggiore solidità, ed un ballottaggio a centrocampo tra Taider e Nagy. In attacco scalpita Destro. Pronostico: successo del Sassuolo. Ecco i due schieramenti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lirola, Magnanelli, Antei, Sensi, Biondini.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gastaldello, Mbaye, Rizzo.

Potrebbe interessarti...