Dove Vedere SASSUOLO-FIORENTINA Streaming Gratis Video Diretta Online

Sassuolo-Fiorentina Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 12:30 il Sassuolo, 8° in classifica con 20 punti, riceve a Reggio nell’Emilia la Fiorentina (12esima con 18 punti) per la 15esima giornata di Serie A. Il Sassuolo ha trovato...



Dove Vedere Sassuolo-Fiorentina Streaming Rojadirecta Gratis Video Diretta Online.

Sassuolo-Fiorentina Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 12:30 il Sassuolo, 8° in classifica con 20 punti, riceve a Reggio nell’Emilia la Fiorentina (12esima con 18 punti) per la 15esima giornata di Serie A.

Il Sassuolo ha trovato il pareggio nelle ultime tre partite casalinghe di Serie A, mai nella loro storia nel massimo campionato i neroverdi sono arrivati a quattro. Dall’altra parte, la Fiorentina ha impattato sul pari in tutte le ultime tre trasferte nella competizione. La Fiorentina non vince da sette partite in Serie A (5N, 2P). Per i viola non arriva una striscia più lunga senza successi in un singolo campionato dal 2002. La Fiorentina ha ottenuto quattro punti in trasferta in questo campionato: solo tre squadre hanno fatto peggio (Chievo, Bologna ed Empoli).

Sarà possibile seguire Sassuolo-Fiorentina in diretta tv su DAZN, anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa in streaming con DAZN (gratis per gli abbonati).

Potrebbe interessarti...