Dove vedere SASSUOLO JUVENTUS Streaming Video

Sassuolo Juventus in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 15 di oggi domenica 29 gennaio 2017. Sassuolo Juventus (arbitro Doveri) si gioca per la 22a giornata di Serie A. La Juventus sbarca a Reggio Emilia per affrontare...




Vedere SASSUOLO JUVENTUS Streaming Gratis: info Rojadirecta Video Online Diretta TV OGGI 29 GENNAIO 2017.

Sassuolo Juventus in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 15 di oggi domenica 29 gennaio 2017. Sassuolo Juventus (arbitro Doveri) si gioca per la 22a giornata di Serie A. La Juventus sbarca a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo domenica ore 15 al Mapei Stadium. Una partita fondamentale per i campioni d’Italia che vogliono continuare la loro marcia in campionato dopo il successo contro la Lazio. 27 – Le partite vinte dalla Juventus nelle ultime 32 giocate in Serie A. 4 – Gli Over 2,5 consecutivi fatti registrare dalla Juventus nelle ultime trasferte di campionato. 4 – Gli ultimi precedenti in cui a vincere è stata la squadra che giocava in casa. 11 – Le partite consecutive di campionato in cui la Juventus ha segnato almeno 1 rete.

Diretta Sassuolo Juventus, partita che si gioca con un orecchio puntato verso le ultime ore di calciomercato.

In questo senso, come riferito da TuttoSport, José Mourinho ha intenzione di ringiovanire il parco attaccanti del Manchester United e secondo il Daily Mirror avrebbe messo gli occhi su Paulo Dybala. La trattativa (in programma per l’estate) è tutt’altro che semplice perché il fuoriclasse della Juventus è a un passo dal rinnovo contrattuale, ma la Joya continua a restare un obiettivo della dirigenza dei Red Devils. A giorni, però, diventerà il giocatore bianconero più pagato insieme a Higuain.

Sassuolo Juventus streaming e diretta tv.

La diretta di Sassuolo Juventus è su Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Sassuolo Juventus viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio

l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Sassuolo Juventus Formazioni fantacalcio.

Max Allegri prima della partita contro il Sassuolo ha fatto un elogio per Pjanic: “Pjanic sa giocare al calcio, punto primo. La sua posizione in campo lascia il tempo che trova, lui va a cercare la palla. Io non sono amante dei numeri, senza pensare a moduli e schemi. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, cosa che non abbiamo fatto negli ultimi 15 minuti con il Milan”. Di Francesco alla vigilia della sfida al Mapei Stadium tra Sassuolo e Juventus si è così espresso: “Sappiamo che avremo davanti un’armata. Li ho visti aggressivi con qualsiasi modulo. Allegri può cambiare diversi sistemi di gioco, perchè ha dei giocatori che possono leggere qualsiasi sistema. Io preparerò la mia squadra sapendo che davanti ho delle individualità fortissime. Noi siamo i primi a concretizzare le azioni da gol, ma davanti abbiamo una squadra prima in qualsiasi statistica, non concedono nulla all’avversario”.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli, Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Gazzola, Letschert, Terranova, Dell’Orco, Sensi, Duncan, Ragusa, Defrel, Iemmello, Ricci. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Magnanelli, Missiroli, Biondini, Lirola, Adjapong.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rincon, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, D. Alves, Mattiello, Asamoah, Sturaro, Khedira, Marchisio, Hernanes, Cuadrado. Allenatore Allegri. Indisponibili: Benatia, Lemina.

Provate a cercare Sassuolo Juventus anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...