Dove vedere SASSUOLO ROMA Streaming Gratis Diretta Online

Sassuolo Roma streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi sabato 18 maggio 2019 per questa partita della 37a giornata di Serie A, penultima di campionato. La Roma è imbattuta nelle ultime sette...



Dove vedere Sassuolo Roma Streaming Rojadirecta, orario Diretta Video Online.

Sassuolo Roma streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi sabato 18 maggio 2019 per questa partita della 37a giornata di Serie A, penultima di campionato.

La Roma è imbattuta nelle ultime sette partite di campionato (4V, 3N), dopo una serie di due sconfitte consecutive. Dopo tre trasferte in cui ha segnato tre gol, la Roma non ha mai realizzato più di una rete nelle ultime cinque gare esterne (quattro gol in cinque gare – 1V, 2N, 2P). La Roma ha segnato 14 gol nei primi 15 minuti di gioco, più di ogni altra squadra in questo campionato.

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire dove vedere Sassuolo Roma streaming gratis online.

Sassuolo Roma streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

La diretta di Sassuolo Roma è su DAZN. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app DAZN anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore De Zerbi.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Ranieri.

Trovate a cercare Sassuolo Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...