Dove vedere Shakhtar-Inter Streaming Gratis TV Video

Shakhtar-Inter Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Shakhtar-Inter, partita valida per la seconda  giornata del Gruppo D di Champions League, andrà in scena alle ore 18:45 italiane di oggi martedì 28 settembre 2021 allo stadio Olimpiyskiy di...



Dove vedere Shakhtar-Inter Streaming ROJADIRECTA TV Gratis Video.

Shakhtar-Inter Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Shakhtar-Inter, partita valida per la seconda  giornata del Gruppo D di Champions League, andrà in scena alle ore 18:45 italiane di oggi martedì 28 settembre 2021 allo stadio Olimpiyskiy di Kiev, Ucraina.

l’Inter ha subìto gol nel primo tempo in sei delle sue ultime sette trasferte ufficiali. Inzaghi: “Abbiamo trovato qualche difficoltà, abbiamo avuto tre partite in cui siamo andati in svantaggio. Sono molto contento per la reazione che ha avuto la squadra. Nonostante gli episodi non favorevoli, la squadra è sempre rimasta lucida e ha avuto reazioni in tutte le tre partite in cui siamo andati sotto”. Andiamo a scoprire dover vedere Shakhtar-Inter streaming e in diretta tv.

  • Lo Shakhtar, in attesa di sfidare l’Inter, si è però messo in tasca il primo trofeo stagionale (e primo trofeo da allenatore anche per l’ex tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi): la Supercoppa ucraina, conquistata battendo gli eterni rivali della Dinamo Kiev.

Shakhtar-Inter streaming gratis: le formazioni

Simone Inzaghi: “Dopo aver visto lo Shakhtar nelle ultime partite, nei preliminari contro il Monaco e nella Supercoppa d’Ucraina contro la Dinamo Kiev, De Zerbi sta cercando di portare le sue idee di calcio ed è stato molto bravo in due mesi e mezzo. Ha apportato leggere modifiche in base ai giocatori che ha trovato qui, che sono di assoluto valore”.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Maycon, M Antonio; Tete, A Patrick, Pedrinho; L Traoré. Allenatore De Zerbi. A disposizione in panchina: Shevchenko, Vitao, Konoplja, Stepanenko, Marlos, Bondarenko, Mudryk, Sudakov, Kornijenko, Sikan, Bondar.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sanchez, Correa.

Arbitro: Kovacs (Romania).

Dove guardare Shakhtar-Inter Diretta Online senza Rojadirecta TV

Potete vedere Shakhtar-Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Mediaset Infinity+ sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Dove vedere Shakhtar-Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta

Shakhtar-Inter streaming online gratis per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

E ancora: Shakhtar-Inter da vedere anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky e con Infinity + , il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset disponibile anche per gli utenti con dispositivi mobili Huawei e in possesso di un Mac. Rojadirecta oscurato perchè considerato illegale in Italia.

Potrebbe interessarti...