Dove Vedere SION INTER Streaming e Diretta TV Oggi | Amichevole Calcio destivo

Tra le amichevoli estive di quest’oggi si gioca anche Sion Inter in streaming video sui canali digitali Sky. Si gioca oggi 18 luglio alle ore 18:30 allo...




Dove Vedere SION INTER Streaming Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Amichevole Calcio destivo.

Tra le amichevoli estive di quest’oggi si gioca anche Sion Inter in streaming video sui canali digitali Sky. Si gioca oggi 18 luglio alle ore 18:30 allo stadio Tourbillon de Sion (Svizzera), in occasione della prima edizione del “Trophée de Tourbillon”. Evento organizzato per per celebrare il 50° anniversario dell’inaugurazione dello stadio di casa dei vallesani.

Continua la preparazione dell’Inter di Luciano Spalletti in vista dell’inizio della stagione 2018-2019.

E’ la seconda partita amichevole dell’Inter dopo quella vinta contro il Lugano, sempre in Svizzera, con il risultato di 0-3. Vittoria ottenuta con i gol di Lautaro Martínez e la doppietta di Karamoh. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Sion Inter streaming gratis online.

Vedere Sion Inter streaming gratis e diretta online

La diretta Sion Inter avrà inizio a partire dalle ore 18:30 italiane di oggi mercoled’ 18 luglio 2018. Sarà trasmessa sul canale tematico del club Inter TV (in onda al tasto 232 della piattaforma Sky). Video streaming gratis (solo per i follower residenti in Italia) sul profilo Twitter ufficiale del club nerazzurro @Inter. Streaming online anche con Sky Go, da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Sion Inter con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...