Dove vedere SIVIGLIA JUVENTUS Streaming

Siviglia-Juventus in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedì 22 settembre 2016 alle 20:45 per la 5a giornata del Gruppo H della Champions League 2016-2017. Il Siviglia...




Vedere SIVIGLIA JUVENTUS Rojadirecta Streaming gratis Diretta Live TV Oggi Video, come dove quando.

Siviglia-Juventus in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedì 22 settembre 2016 alle 20:45 per la 5a giornata del Gruppo H della Champions League 2016-2017. Il Siviglia è primo nel girone con due punti di vantaggio sulla Juventus e andrà matematicamente agli ottavi con un pareggio. La scorsa stagione, la squadra allora allenata da Unay Emery è uscita in virtù del terzo posto nel Gruppo D ma si era rifatta vincendo la terza Europa League consecutiva, la quinta in 11 stagioni. La Vecchia Signora, nonostante il primato in campionato, non sta di certo esaltando per il gioco che esprime. Chi vincerà la sfida tattica tra Jorge Sampaoli e Massimiliano Allegri?

Nelle ore precedenti alla sfida, l’allenatore degli andalusi ha spiegato che gli spagnoli non faranno calcoli contro i Bianconeri. “Cercare il pareggio contro la Juventus sarebbe folle – ha detto – E’ una delle squadre più forti d’Europa, quindi dovremo cercare di imporre il nostro gioco”.

Diretta Siviglia-Juventus Champions: bianconeri si qualificano se…

Nel doppio confronto con il Lione, la Juve ha vinto 1-0 in trasferta ed è stata raggiunta sull’1-1 nel finale in casa. Se il Lione non riuscirà a battere la Dinamo, i bianconeri si qualificheranno a prescindere dal risultato in Spagna.

Se invece i francesi dovessero vincere, la squadra di Massimiliano Allegri sarebbe obbligata a imporsi a Siviglia per staccare da subito il pass per la fase a eliminazione diretta. Chi vincerà tra Siviglia e Juventus questa sera?

Leggi: “Dove vedere SIVIGLIA JUVENTUS in Diretta TV Streaming, quote pronostico e formazioni“.

Siviglia-Juventus Diretta TV Streaming, dove vederla gratis

Siviglia-Juventus in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium Sport HD e in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi 22-11-2016. Diretta streaming gratis per gli abbonati cont Premium Play. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Siviglia-Juventus online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube Live e Facebook Video.

Ulteriore soluzione come formazioni che vedremo quest’oggi allo Stadio Sanchez Pizjuan di Sevilla (Spagna).

Siviglia (3-4-3): Rico; Rami, Pareja, Mercado; Marcano, N’Zonzi, Nasri, Escudero; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo. Allenatore Sampaoli. Indisponibili e squalificati: nessuno. Diffidato: Pareja.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Barzagli, Dybala, Pjaca, Higuain, Benatia. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Clattenburg (Inghilterra).

Potrebbe interessarti...