Dove vedere SPAGNA TURCHIA Diretta Streaming

La partita di calcio Spagna Turchia è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 17 giugno 2016 alle ore 21 italiane a Nizza per la seconda gioranta del Girone...



Vedere SPAGNA TURCHIA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 17 giugno Euro 2016

La partita di calcio Spagna Turchia è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 17 giugno 2016 alle ore 21 italiane a Nizza per la seconda gioranta del Girone D di Euro 2016. Ci si aspetta una super partita tra chi ha vinto la Coppa Europa nelle ultime due edizioni e chi cerca il riscatto dopo una sconfitta. La Spagna resta la favorita al titolo. Ha vinto infatti gli ultimi due Europei (2008 e 2012) ed è arrivata in finale l’ultima volta che la competizione si è disputata in Francia (1984).

Dopo il successo contro la Repubblica Ceca, l’allenatore della Spagna Del Bosque vuole il bis. Dall’altra parte abbiamo una Turchia che deve rifarsi dopo la sconfitta subita contro la Croazia nella gara d’esordio. Chi vincerà la sfida tattica tra Vicente del Bosque e Fatih Terim?

Spagna Turchia Diretta Streaming Gratis: un pò di numeri. La Turchia ha vinto solo una volta in 10 partite contro la Spagna (4N, 5P), ad Istanbul il 14 marzo 1954, 1-0 nelle qualificazioni ai Mondiali. La Spagna ha concesso solo un gol nelle ultime sei partite con la Turchia, tuttavia quella rete è arrivata nell’ultimo incontro. Era il 2009 e la partita terminò 2-1. Sarà la prima volta che Spagna e Turchia si incrociano in una grande competizione internazionale.

Spagna Turchia Diretta Streaming Gratis: i campioni della Spagna.

La Spagna è imbattuta nelle ultime 13 partite all’Europeo (10V, 3N), la striscia più lunga nella competizione. L’ultima sconfitta nel torneo risale al giugno 2004 contro il Portogallo (0-1). La Spagna ha concesso solo un gol nelle ultime 10 partite dell’Europeo, Antonio Di Natale il 10 giugno 2012 (1-1). Nemmeno un gol subito dalla Spagna negli ultimi 600 minuti all’Europeo, la striscia di imbattibilità più lunga nel torneo.

Spagna Turchia diretta streaming tv a partire dalle ore 21 di oggi venerdî 17 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Spagna (4-3-3): De Gea, Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D Silva, Morata, Pedro. Allenatore Vicente del Bosque. Turchia (4-2-3-1): Babacan, Gonul, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Calhanoglu, Ozyakup, Turan; Yilmaz. Allenatore Fatih Terim. Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Spagna Turchia in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...