Dove Vedere SPAL-INTER Streaming in Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Spal-Inter Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle...




Dove Vedere SPAL-INTER Streaming senza Rojadirecta in Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Spal-Inter Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi domenica 28 gennaio 2018. Spal 18° in classifica con 16 punti, Inter 4° con 43 (-3 dalla Lazio 3°). Arbitra Giacomelli.

L’Inter è la squadra contro cui la SPAL ha perso più partite in Serie A: 23 successi lombardi contro i quattro ferraresi (6N). Tutti i quattro successi della SPAL contro l’Inter sono arrivati in casa: otto vittorie nerazzurre e quattro pareggi completano il bilancio. Le ultime tre partite casalinghe della SPAL in Serie A hanno visto un totale di 15 reti, cinque a partita di media. L’Inter arriva a questa sfida da tre pareggi consecutivi in campionato – i nerazzurri non ne registrano quattro di fila in Serie A da novembre 2004 (quando ne collezionò sette consecutivi).

Potete vedere Spal-Inter in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Spal-Inter streaming gratis e diretta online.

Spal-Inter video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici. Indisponibili: Salamon, Schiavon, Borriello. Squalificati: nessuno. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Ultime notizie su Spal-Inter. Leonardo Semplici tecnico della Spal: “l’Inter non sta attraversando un momento facile. Noi proveremo ad approfittarne, ma loro sono comunque fortissimi. Proveremo a rendergli la vita difficile. Sarà importante evitare gli errori che hanno contraddistinto spesso il nostro cammino in questa Serie A”. Luciano Spalletti tecnico della Roma: “Abbiamo bisogno di questi tre punti, i giocatori avvertono questa necessità più di me. Il nome dell’avversario conta relativamente, dobbiamo tornare a vincere”.

Potrebbe interessarti...