Dove Vedere Spal-JUVENTUS Streaming Gratis Video Online

Spal-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 17 marzo 2018. I Bianconeri sono primi in classifica con il sorpasso...



Dove Vedere Spal-Juventus Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online Oggi 17 marzo 2018

Spal-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 17 marzo 2018. I Bianconeri sono primi in classifica con il sorpasso compiuto nell’ultima giornata sul Napoli, il quale dopo il recupero contro l’Atalanta della Juventus, è scivolato addirittura a 4 punti di distanza. La Spal è una squadra molto difficile seppur non ha il tasso tecnico dei vicecampioni d’Europa, ma ormai conosciamo tutti la filosofia di gioco che trasmette Allegri ai suoi ragazzi: non sottovalutare nessun avversario e tutte le partite devono essere affrontate come una finale. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Spal-Juventus in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Spal-Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Felipe, Cionek; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Dramé; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Borriello, Schiavon, Mattiello. Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Squalificati: Benatia. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Lichtsteiner, Khedira. Arbitro: Davide Massa.

Dove guardare Spal-Juventus streaming gratis e diretta online.

Spal-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Spal-Juventus anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Spal-Juventus.

I pronostici sono tutti a favore della Juventus che cercherà oggi di mettere in cassetto la 13esima vittoria consecutiva in campionato. Nemmeno il tecnico della Spal Leonardo Semplici in conferenza stampa: “Dobbiamo scendere in campo con la nostra identità. Loro non hanno punti deboli. Quindi dobbiamo fare la partita perfetta. Non è vero che non abbiamo niente da perdere, ci stiamo giocando la salvezza e dobbiamo sempre fare punti. Continuiamo a guardare in casa nostra, la salvezza passa anche da partite come quella contro la Juventus”.

All’andata la Juventus vinse 4-1 sulla Spal a Torino, con questa sequenza di gol: 15′ Bernardeschi, 22′ Paulo Dybala, 33′ Paloschi, 65′ Gonzalo Higuain, 71′ Cuadrado.

Potrebbe interessarti...