Dove Vedere SPAL JUVENTUS Streaming e senza CR7 Cristiano Ronaldo

Spal Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15 di sabato 13 aprile 2019. Partita valida come primo anticipo della 32a giornata di...




Dove Vedere SPAL JUVENTUS SPAL Streaming senza Rojadirecta e senza CR7 Cristiano Ronaldo.

Spal Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15 di sabato 13 aprile 2019. Partita valida come primo anticipo della 32a giornata di Serie A di calcio. Ecco dove vedere Spal Juventus streaming oppure in diretta televisiva.

Basta un punto ai bianconeri per aggiudicarsi il titolo già oggi, in virtù dei 20 punti di vantaggio sul Napoli e del favore negli scontri diretti. Padroni di casa invischiati nella lotta per non retrocedere e a loro volta bisognosi di punti per non vedersi risucchiati pericolosamente vicini al terzultimo posto in graduatoria.

Spal Juventus streaming gratis e diretta online.

Potete vedere Spal Juventus in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD. Non viene trasmessa su DAZN quindi. Sky Sport mostrerà anche i video gol highlights nel post incontro.

Video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Spal Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Probabili formazioni di Spal Juventus. Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore Semplici. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Coccolo, Bonucci, Spinazzola; Khedira, Bentancur, Nicolussi Caviglia; Cuadrado, Kean, Dybala. Allenatore Allegri.

Pillole di Spal Juventus. Non perdendo, la Juventus vincerebbe lo Scudetto con sei giornate di anticipo, stabilendo un nuovo record nel campionato italiano. La Juventus ha perso solo una delle ultime 28 trasferte di Serie A: 23 successi e quattro pareggi. La Juventus ha segnato 30 gol nei 30 minuti finali di partita, più di ogni altra squadra in questo campionato – la SPAL è invece quella che ha realizzato meno reti nel quarto d’ora finale di gara (tre). La Juventus è la squadra che in assoluto ha segnato di più su sviluppo di calcio piazzato in questo campionato (22), la SPAL quella che ha fatto meglio in percentuale (46%, ovvero 13 da calcio piazzato e 15 su azione).

Potrebbe interessarti...