Dove Vedere SPAL-NAPOLI Streaming Video Diretta Online Gratis

Spal-Napoli streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 23 settembre 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Secondo anticipo odierno della 6a giornata...



Dove Vedere SPAL-NAPOLI Rojadirecta Streaming Video Diretta Online Gratis

Spal-Napoli streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 23 settembre 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Secondo anticipo odierno della 6a giornata di Serie A 2017-18. A punteggio pieno dopo 5 giornate, e con il miglior attacco del campionato, il Napoli di Sarri vuole continuare la sua grande cavalcata verso lo scudetto. Per la Spal un sogno nel cassetto: tentare il colpaccio visto che gioca in casa. Nell’ambito della scommessa 1X2, il Napoli viene dato come favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Napoli è di 1,22 su Gioco Digitale. Significa che scommettendo 10 € si possono vincere 12,2 €.

Il Napoli è la squadra contro cui la SPAL ha segnato di più in Serie A: 39 gol che hanno fruttato nove vittorie e cinque pareggi in 28 sfide. La SPAL ha sempre segnato nelle 14 partite casalinghe di Serie A contro il Napoli, mentre i partenopei hanno mancato l’appuntamento con il gol solo una volta: per gli estensi sei vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. La SPAL ha subito gol in tutte le ultime tre partite di campionato (Serie A e Serie B) giocate in casa: esattamente due in entrambe le prime due interne di questo torneo.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Spal-Napoli streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Spal-Napoli

Semplici rispetto a San Siro rilancia Schiattarella e Costa. Solito ballottaggio Felipe-Vaisanen. Davanti Borriello con Paloschi. Nel Napoli un po’ di turnover dopo i tanti impegni ravvicinati. Zielinski in mezzo, Maksimovic dietro.

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Borriello. Allenatore Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Meret, Floccari, Oikonomou, Rizzo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Vedere Spal-Napoli streaming gratis e diretta online

La diretta di Spal-Napoli sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), Premium Sport e Premium Sport HD.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Spal-Napoli non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita del Napoli non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Spal-Napoli in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Spal-Napoli Rojadirecta Streaming?

Spal-Napoli e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Spal-Napoli potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...