Dove Vedere SPORTING-JUVENTUS Video Streaming Diretta Online Gratis Champions League Oggi 31 ottobre 2017

Sporting-Juventus video streaming sui canali digitali di Mediaset. La Juventus vola in Portogallo dopo il sofferto 2-1 dell’andata per cercare i punti della...



Dove Vedere SPORTING-JUVENTUS Video Streaming Rojadirecta Diretta Online Gratis Champions League Oggi 31 ottobre 2017

Sporting-Juventus video streaming sui canali digitali di Mediaset. La Juventus vola in Portogallo dopo il sofferto 2-1 dell’andata per cercare i punti della qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Sporting-Juventus streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Sporting-Juventus

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: De Sciglio (caviglia), Höwedes (coscia), Marchisio (ginocchio).

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore Jorge Jesus. Indisponibili: Doumbia.

Vedere Sporting-Juventus streaming gratis e diretta online

La diretta di Sporting-Juventus a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017. Sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Sporting-Juventus verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Partita in chiaro anche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Sporting-Juventus Rojadirecta Streaming?

Sporting-Juventus e Rojadirecta.

Il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Sporting-Juventus potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Le cose da sapere sulla Juventus

Juventus e Sporting Lisbona si sono incontrate per la prima volta nella gara di andata di due settimane fa: i bianconeri hanno vinto 2-1. La Juventus non ha mai perso contro una squadra portoghese in Champions League, con 4 successi e un pareggio. La Juventus ha vinto 5 dei 7 confronti giocati contro formazioni portoghesi in casa nelle Coppe Europee (5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).

L’unica sconfitta risale alle semifinale di Coppa Campioni del 1967-68 contro il Benfica di Eusebio, autore dell’1-0 finale. In Champions League, lo Sporting Lisbona ha perso le ultime 3 partite in casa. Nelle ultime 14 partite di Champions League, lo Sporting Lisbona non ha mai pareggiato: 4 vittorie e 10 pareggi. Nessuna delle ultime 31 partite di Champions League dello Sporting s’è conclusa senza reti. Solo una volta, nel settembre del 2016 contro il Legia Varsavia (2-0), lo Sporting Lisbona non ha subito gol nelle ultime 17 partite di Champions League.

La Juventus ha vinto 11 delle ultime 15 partite in Champions League: le altre sono due sconfitte e altrettanti pareggi. Monaco, Real Madrid (2016), Olympiacos e Sporting: assente per infortunio contro il Barcellona, Mario Mandzukic ha segnato in tutte le sue ultime 4 partite di Champions Legue. Gonzalo Higuaín ha partecipato attivamente agli ultimi 3 gol della Juve in Champions League: 2 gol e un assist. Massimiliano Allegri ha raggiunto la fase finale della Champions League nelle sue 7 partecipazioni fra Milan e Juventus, sconfitto all’epilogo 2 volte negli ultimi 3 anni.

Potrebbe interessarti...