Dove Vedere STELLAROSSA NAPOLI Streaming e Diretta Live Online | Calcio Champions League

Stella Rossa Napoli video streaming gratis, senza Rojadirecta, dalle ore 21:00 di oggi martedì 18 settembre 2018 con i servizi web di Sky. Si gioca allo stadio Rajko Mitic di Belgrado la partita che il Gruppo C di Champions League 2018-19, una competizione...




Dove Vedere Stella Rossa Napoli Streaming Rojadirecta Diretta Live Online | Calcio Champions League.

Stella Rossa Napoli video streaming gratis, senza Rojadirecta, dalle ore 21:00 di oggi martedì 18 settembre 2018 con i servizi web di Sky. Si gioca allo stadio Rajko Mitic di Belgrado la partita che il Gruppo C di Champions League 2018-19, una competizione che inizia senza il VAR del quale ormai non si può farne a meno.

Questo sarà il primo incontro in assoluto in qualsiasi competizione tra Stella Rossa e Napoli. La Stella Rossa è alla sua prima apparizione in una coppa europea/Champions League dal 1991-92, quando fu eliminata nella fase a gironi. Nella stagione precedente vinse il trofeo, battendo il Marsiglia ai calci di rigore.

Stella Rossa Napoli non viene trasmessa sia in chiaro su Canale 5, e nemmeno in esclusiva in pay tv da Mediaset. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Stella Rossa Napoli streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di Stella Rossa Napoli

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. Allenatore Milojevic.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore Ancelotti.

Vedere diretta streaming Stella Rossa Napoli online senza usare Rojadirecta.

La diretta di Stella Rossa Napoli sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook. Si gioca dopo Inter-Tottenham delle 18:55.

Per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (info qui).

Ultima alternativa per vedere Stella Rossa Napoli potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Kalidou Koulibaly nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions tra la Stella Rossa di Belgrado e il Napoli:

“Il Napoli fara’ il suo come sempre, sappiamo di essere in un gruppo difficile, anche la Stella Rossa e’ un avversario molto ostico in casa ma faremo di tutto per vincere e qualificarci, visto che l’anno scorso non ci siamo riusciti. Ancelotti ci ha molto parlato di questa competizione e sappiamo che dobbiamo andare avanti”.

“Non abbiamo bisogno di un nuovo allenatore per sapere che fuori casa abbiamo fatto male in Champions l’anno scorso. Sappiamo che sara’ dura qui a Belgrado, faremo di tutto per vincere perche’ sappiamo quant’e’ importante”.

“Paura del Marakana’? A me non fa paura niente. Sappiamo che lo stadio e’ importante, che la squadra e’ forte e quindi non dobbiamo ‘scherzare’, sara’ una gara dura, sappiamo bene cosa vuol dire avere un popolo alle tue spalle, lo viviamo a casa nostra dove e’ difficile per tutti giocare. Noi pero’ daremo il massimo”.

“Sto bene fisicamente, e’ un momento positivo della mia vita e sono contento di iniziare domani la Champions. A livello di campionato siamo contenti, sapevamo che era iniziare la nuova stagione dopo il Mondiale, ho provato ad assimilare subito i nuovi dettami del mister, ma lui ci da’ le chiavi del gioco e ci aiuta tanto col suo staff, cosi’ e’ tutto piu’ facile. Sono ottimista, stiamo assimilando le cose in modo veloce e col tempo saremo ancora piu’ forti”.

Potrebbe interessarti...