Dove vedere Super Bowl 2019 Streaming Gratis e in chiaro Diretta TV

DIRETTA SUPER BOWL STREAMING. Si gioca tra la notte italiana del 3 e 4 febbario 2019 la finale Super Bowl 2019 del campionato di football americano NFL. A contendersi il titolo della 53a edizione del Super Bowl in diretta streaming dal Mercedes-Benz...




Dove vedere Super Bowl 2019 Streaming Rojadirecta e Gratis in chiaro su Rai 2.

DIRETTA SUPER BOWL STREAMING. Si gioca tra la notte italiana del 3 e 4 febbario 2019 la finale Super Bowl 2019 del campionato di football americano NFL. A contendersi il titolo della 53a edizione del Super Bowl in diretta streaming dal Mercedes-Benz Stadium della città di Atlanta (Stati Uniti), saranno i campioni della National Football Conference, i Los Angeles Rams, e quelli dell’American Football Conference, i New England Patriots, per decretare il campione della stagione 2018. I Patriots si sono qualificati per la terza volta consecutiva al Super Bowl, la quarta in cinque anni e la nona dell’era Belichick-Brady

I numeri sulla finale Super Bowl 2019.

Questa è la rivincita del Super Bowl XXXVI quando i Rams avevano sede a St Louis. Solo un giocatore, il quarterback titolare dei Patriots Tom Brady, rimane in uno dei due roster da quella sfida. Anche l’allenatore dei Patriots Bill Belichick è rimasto in panchina della stessa squadra da allora.

Il Super Bowl LIII vede una differenza di età da record tra i quarterback titolari, con i 41 anni di Brady contro i 24 di Jared Goff. Lo stesso vale per gli allenatori, con il sessantaseienne Bill Belichick contro il trentatreenne Sean McVay.

Questo sarà il primo Super Bowl a non vedere la presenza di nessuno dei numeri 1 del tabellone dal Super Bowl XLVII. Le squadre professionistiche di Boston e Los Angeles si sono incontrate spesso in finale. I Boston Celtics e i Los Angeles Lakers sono state contrapposte un record di 11 volte nelle NBA Finals. I Boston Red Sox e i Los Angeles Dodgers si sono affrontante nelle World Series 2018 e, con i Patriots e i Rams che si sfidano nel Super Bowl LIII, sarà solamente la seconda volta dal 1969 che due squadre della stessa città si sfidano per il titolo nello stesso anno in NFL e MLB.

Dove vedere il Super Bowl 2019 in diretta tv e streaming gratis online senza Rojadirecta.

La Finale Super Bowl 2019 tra Los Angeles Rams e New England Patriots, andrà in onda diretta tv in chiaro su Rai 2 (streaming su Rai Play), su DAZN e sulla piattaforma NFL Gamepass. La trasmissione su Rai 2 andrà in onda al termine de La Domenica Sportiva, ossia quando in Italia saranno circa le 0:30 di lunedì 4 febbraio 2019.

Potrebbe interessarti...