SVEZIA BELGIO in Diretta Streaming Video su RAI TV

La partita di calcio Svezia Belgio viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 22 giugno 2016 alle ore 21 italiane a Nizza per la terza e ultima giornata del...



Vedere SVEZIA BELGIO Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 22 giugno Euro 2016

La partita di calcio Svezia Belgio viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 22 giugno 2016 alle ore 21 italiane a Nizza per la terza e ultima giornata del Girone E di Euro 2016. Svezia e Belgio si sono incrociate 14 volte. Cinque vittorie per la Svezia, sette per il Belgio, e due pareggi. Nonostante il Belgio abbia vinto più spesso in questa sfida, è la Svezia che ha segnato di più (30 vs 22). Svezia e Belgio si sono incontrare solo una volta in un grande torneo internazionale, nella prima partita di EURO 2000. Il Belgio vinse 2-1 con gol di Bart Goor ed Emile Mpenza.

Svezia Belgio Diretta Streaming Gratis: un pò di numeri. Nelle ultime sei sfide tra queste squadre, quella di EURO 2000 è stata l’unica in cui entrambe hanno trovato la ret. Nelle altre cinque ci sono stati quattro 2-0 e un pareggio a reti inviolate. Prima di questa striscia ci sono stati 41 gol in otto incontri (una media di 5,1 gol a partita). La Svezia è stata eliminata nella fase a gironi degli Europei in tre delle ultime quattro partecipazioni.

Svezia Belgio Diretta Streaming Gratis: Belgio favorito. Con la vittoria per 3-0 contro l’Irlanda, il Belgio ha eguagliato il suo più largo successo in un grande torneo internazionale (3-0 contro El Salvador nel Mondiale 1970).

Il Belgio non ha mai pareggiato nelle ultime nove partite agli Europei (3V, 6P). L’ultimo pareggio è stato uno 0-0 contro l’Italia nel 1980. Dopo aver vinto l’ultima partita contro l’Irlanda, il Belgio ha la possibilità di vincere due partite di fila agli Europei per la prima volta.

Svezia Belgio diretta streaming tv

Diretat tv a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 22 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 3 HD. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Svezia (4-4-2): Isaksson; Olsson, Granqvist, Johansson, Lindelof; Forsberg, Kallstrom, Ekdal, Larsson; Ibrahimovic, Guidetti. Allenatore Erik Hamrén. Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Verthongen, Alderweireld, Vermaelen; Dembele, Witsel; Hazard, De Bruyne, Carrasco; Lukaku. Allenatore Marc Wilmots. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Italia Belgio in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...