Dove Vedere SVEZIA SVIZZERA Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Svezia Svizzera streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come ottavo di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 16:00 di oggi martedì 3 luglio 2018. 11 delle ultime 14...




Dove Vedere SVEZIA SVIZZERA Streaming Online Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Svezia Svizzera streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come ottavo di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 16:00 di oggi martedì 3 luglio 2018.

11 delle ultime 14 reti realizzate dalla Svizzera in Coppa del Mondo sono arrivate nei secondi tempi, comprese quattro delle cinque di questa edizione del torneo.

Emil Forsberg e Marcus Berg insieme hanno effettuato 21 dei 37 tiri della Svezia al Mondiale 2018 (il 57% del totale), senza però mai segnare.

Stephan Lichtsteiner sarà squalificato in questo ottavo di finale contro la Svezia. Finora, il capitano svizzero ha mancato soltanto 25 dei 1590 minuti giocati in totale dalla sua Nazionale in un grande torneo internazionale a partire dall’Europeo 2008.

Dalla qualificazione ai quarti di finale della Svizzera al Mondiale 1954, Xherdan Shaqiri è l’unico giocatore svizzero ad aver segnato nella fase ad eliminazione diretta di un grande torneo internazionale: realizzò il gol contro la Polonia all’Europeo 2016.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Svezia Svizzera streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Svezia Svizzera

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Hiljemark, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Andersson.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Elvedi, Djourou, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Embolo; Gavranovic. CT: Petkovic.

Vedere Svezia Svizzera streaming gratis e diretta online

La diretta Svezia Svizzera è a partire dalle ore 16:00 italiane di oggi martedì 3 luglio 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito internet servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Svezia Svizzera con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...