SVIZZERA POLONIA in Diretta Streaming Video sulla RAI

La partita di calcio Svizzera Polonia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....




Vedere SVIZZERA POLONIA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 25 giugno Euro 2016

La partita di calcio Svizzera Polonia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 25 giugno 2016 alle ore 15 italiane. È il primo ottavo di finale di Euro 2016. Chi vince oggi giocherà ai quarti contro la vincente di Galles vs Irlanda del Nord in programma alle 18, sempre di oggi.

Per Svizzera e Polonia si tratta della prima volta nella fase a eliminazione diretta degli Europei. In particolare, la Svizzera non raggiunge i quarti di finale di un’importante competizione internazionale dal Mondiale giocato in casa nel 1954. La Svizzera è imbattuta nelle ultime quattro partite giocate agli Europei (due vittorie, seguite da due pareggi). La Svizzera è riuscita a segnare più di un gol una sola volta nelle 12 precedenti partite giocate agli Europei (2-0 contro il Portogallo nel 2008).

Svizzera Polonia diretta streaming tv

La diretta tv di Svizzera Polonia avrà inizio alle 15 di oggi sabato 25 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schaar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Mehmedi; Seferovic. Allenatore Petkovic. Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrejczyk; Maczynski, Krychowiak; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. Allenatore Nawalka. Arbitro: Martin Atkinson (Inghilterra).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Svizzera Polonia in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...