Dove vedere Tappa Oggi: Arrivo Iseo Streaming Gratis, altimetria, mappa percorso, ultimi km in Diretta Rai | Ciclismo GIRO d’Italia 2018

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi la 17a tappa del Giro d’Italia 2018, la Riva del Garda-Iseo in streaming gratis con i servizi Rai. 155 Km di percorso...




Dove vedere Tappa Oggi: Arrivo Iseo Streaming Gratis, altimetria, mappa percorso, ultimi km in Diretta Rai | Ciclismo GIRO d'Italia 2018

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi la 17a tappa del Giro d’Italia 2018, la Riva del Garda-Iseo in streaming gratis con i servizi Rai. 155 Km di percorso misto che in molti sono curiosi di vedere perchè la maglia rosa Simon Yates dopo la cronometro di ieri, vinta dal corridore australiano Rohan Dennis (BMC Racing Team), ha un vantaggio in classifica di 56″ su Tom Dumoulin, il campione in carica del Giro d’Italia. Questa la classifica generale con i 5 corridori ancora in corsa per il titolo finale:

1) Simon Yates (Mitchelton-Scott) in maglia rosa dopo 65h57’37”.
2) Tom Dumoulin (Team Sunweb) a 56″.
3) Domenico Pozzovivo (Bahrain – Merida) a 3’11”.
4) Chris Froome (Team Sky) a 3’50”.
5) Thibaut Pinot (Groupama – FDJ) a 4’19”.

Ultimissime dal Giro d’Italia 2018.

La Maglia Rosa Simon Yates ha dichiarato: “Questo è sicuramente il migliore risultato in una cronometro di questa distanza. Ho avuto piazzamenti migliori ma in crono brevi o prologhi adatti alle mie caratteristiche. Sono molto contento del risultato di oggi. Ho avuto frequenti aggiornamenti dei tempi degli altri, non ha cambiato nulla nel mio ritmo ma mi faceva piacere sapere come stessi andando rispetto ai miei rivali. Non mi sento molto fresco in questa fase del Giro, sono stanco e ci sono tappe difficili. Dovrò difendere invece di attaccare. Chiunque entro 10 minuti è ancora pericoloso. Al Giro succedono molte cose strane. Spero che non avrò brutte giornate finché non raggiungiamo Roma. Ho una squadra molto forte per supportarmi fino alla fine”.

Diretta Live da RIVA DEL GARDA, città di partenza della tappa del Giro d’Italia 2018 di oggi 23 maggio

Riva del Garda è il centro principale del territorio del Garda Trentino. Una vera oasi di Mediterraneo ai piedi delle Dolomiti del Brenta, il centro di Riva del Garda affascina per l’arte e le opere d’architettura, testimonianze di storia antica e di un passato ricco di arte e cultura.

Diretta Live da ISEO (FRANCIACORTA STAGE), l’arrivo della crono tappa odierna in streaming gratis

Situato sulla sponda sud-orientale del Lago d’Iseo, lago a cui dà il nome, è una piccola cittadina che si sviluppa attorno ad un vecchio borgo medioevale. Una gita a Iseo e all’omonimo lago è l’occasione per visitare la Franciacorta, la zona vitivinicola situata tra Brescia e l’estremità meridionale del Lago.

La sua storia recente è legata allo straordinario Franciacorta, ottenuto dai vigneti distribuiti sulle colline, tra torri medievali e antichi palazzi cinquecenteschi castelli e piccoli borghi, espressione di un territorio vocato alla viticoltura da tempo immemorabile.

Dove vedere la crono tappa di oggi 23 maggio Riva del Garda – Iseo in diretta tv e streaming gratis.

Riva del Garda – Iseo, 17a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv dalle 12:15 alle 14:30  su Rai Sport+ HD e dalle 14:30 su Rai 2. Alle 17:45 circa appuntamento con “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15.

Guarda l’altimetria

Mappa percorso Planimetria

Ultimi Km

Mappa Arrivo

Il Giro d’Italia 2018 streaming gratis anche con la diretta video sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile da internet. Tutte le tappe saranno in diretta sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player. È il Giro 101 con il vincitore della Corsa Rosa della passata edizione Tom Dumoulin (Team Sunweb) impegnato nel difendere il titolo.

Potrebbe interessarti...