Dove vedere Tappa Oggi: crono Trento Rovereto Streaming Gratis, altimetria, mappa percorso, ultimi km in Diretta Rai | Ciclismo GIRO d’Italia 2018

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi la 16a tappa del Giro d’Italia 2018, la crono tappa Trento-Rovereto in streaming gratis con i servizi Rai. 34,2 Km di...




Dove vedere Tappa Oggi: crono Trento Rovereto Streaming Gratis Rojadirecta, altimetria, mappa percorso, ultimi km in Diretta Rai | Ciclismo GIRO d'Italia 2018

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi la 16a tappa del Giro d’Italia 2018, la crono tappa Trento-Rovereto in streaming gratis con i servizi Rai. 34,2 Km di percorso che in molti sono curiosi di vedere: riuscirà la Maglia Rosa Simon Yates a mantenere il vantaggio in classifica di 2’11” su Tom Dumoulin? Riuscirà l’inglese Chris Froome a recuperare lo svantaggio di quasi 5 minuti dalla Maglia Rosa?

Questa la classifica generale che oggi con la tappa a cronometro individuale potrebbe essere stravolta:

1) Simon Yates (Mitchelton-Scott) in maglia rosa dopo 65h57’37”.
2) Tom Dumoulin (Team Sunweb) a 2’11”.
3) Domenico Pozzovivo (Bahrain-Merida) a 2’28”.
4) Thibaut Pinot (Groupama-FDJ) a 2’37”.
5) Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team) a 4’27”.
6) Richard Carapaz (Ecu) a 4’47”.
7) Chris Froome (Gbr) a 4’52”.
8) George Bennett (Aus) a 5’34”.
9) Pello Bilbao (Esp) a 5’59”.
10) Patrick Konrad (Aut) a 6’13”.
22) Fabio Aru (Ita) a 25’14”.

Ultimissime dal Giro d’Italia 2018.

Nel giorno della crisi di Fabio Aru, Simon Yates (Mitchelton-Scott) ha conquistato la sua terza vittoria in Maglia Rosa. Aumenta il suo vantaggio in classifica generale alla vigilia dell’ultima settimana del 101esimo Giro d’Italia. Due attacchi consecutivi nella penultima salita prima di Sappada gli hanno permesso di pedalare al comando per gli ultimi 17,5 chilometri e imporsi in solitaria sul traguardo. Il vincitore del Monte Zoncolan Chris Froome (Team Sky) è rimasto fuori dal gruppo dei cinque immediati inseguitori che hanno cercato di limitare i danni dietro l’inglese.

Diretta Live da TRENTO, città di partenza della tappa del Giro d’Italia 2018 di oggi 22 maggio

Trento, nel cuore delle Alpi, ha una storia millenaria, fatta di tradizione mitteleuropea e cultura italiana, le cui testimonianze sono custodite nei siti archeologici e nei musei d’eccellenza che la città ospita.

La Tridentumromana, il Castello del Buonconsiglio e il MUSE, il Museo delle Scienze disegnato da Renzo Piano, sono solo alcune delle attrazioni più caratteristiche della città.

Il capoluogo ha anche un cuore sportivo con un’ottima rete di piste ciclabili e al centro di un itinerario che unisce il Garda alle Dolomiti. Tra le grandi salite del Trentino in bici, da non perdere la mitica salita Charly Gaul che con una lunghezza di 16,3 km e 1370 m di dislivello conduce da Trento sul Monte Bondone.

Diretta Live da ROVERETO, l’arrivo della crono tappa odierna in streaming gratis

Adagiata tra colline e vigneti, Rovereto è al centro della Valle dell’Adige, lungo la principale via di collegamento tra Verona e Trento. Vicina al Lago di Garda, antico centro di produzione della seta, offre una raffinata offerta culturale di musei e festival, palazzi e monumenti. Ma è anche paradiso per ciclisti e base per lo sci sulle piste dell’Altopiano di Brentonico.

Dove vedere la crono tappa di oggi 22 maggio Trento-Rovereto in diretta tv e streaming gratis.

Trento – Rovereto, 16a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv dalle 12:15 alle 14:30  su Rai Sport+ HD e dalle 14:30 su Rai 2. Alle 17:45 circa appuntamento con “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15.

Guarda l’altimetria

Mappa percorso Planimetria

Ultimi Km

Mappa Arrivo

Il Giro d’Italia 2018 streaming gratis anche con la diretta video sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile da internet. Tutte le tappe saranno in diretta sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player. È il Giro 101 con il vincitore della Corsa Rosa della passata edizione Tom Dumoulin (Team Sunweb) impegnato nel difendere il titolo.

Potrebbe interessarti...