Dove vedere Tappa Oggi Orbetello-Frascati Streaming Gratis, ultimi Km Diretta Rai | Ciclismo GIRO d’Italia 14 maggio 2019

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi martedì 14 maggio la 4a tappa del Giro d’Italia 2019. Tappa molto lunga (235 Km) sostanzialmente priva di vere asperità altimetriche, ma caratterizzata da una parte finale abbastanza mossa con ultimi chilometri...




Rojadirecta Dove vedere Tappa Oggi Orbetello-Frascati Streaming Gratis, ultimi Km Diretta Rai | Ciclismo GIRO d’Italia 14 maggio 2019.

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi martedì 14 maggio la 4a tappa del Giro d’Italia 2019. Tappa molto lunga (235 Km) sostanzialmente priva di vere asperità altimetriche, ma caratterizzata da una parte finale abbastanza mossa con ultimi chilometri a salire. Primi chilometri lungo le strade maremmane salendo a Manciano per poi attraversare lungo dolci ondulazioni gli abitati di Tuscania e Vetralla e contornare l’agglomerato metropolitano di Roma. A Mentana è posto uno sprint intermedio che prelude al finale (sempre attorno Roma) piuttosto articolato e mosso sia altimetricamente che planimetricamente.

Quinta vittoria al Giro per Fernando Gaviria nella 3° tappa corsa ieri. Il suo ultimo successo alla Corsa Rosa era stato a Tortona nel 2017. Quell’anno vinse quattro tappe. Gaviria è il colombiano che ha vinto di più al Giro. Lucho Herrera e Nairo Quintana seguono a quota tre. È la 28esima vittoria di tappa colombiana. Per il quarto anno di fila, la Colombia conquista almeno una tappa al Giro. Terzo podio di tappa per Arnaud Démare al Giro, tutti secondi posti. I primi due furono a Nijmegen e Benevento nel 2016. Primoz Roglic conserva la maglia rosa nella Classifica Generale per il terzo giorno consecutivo.

Dove vedere la crono tappa di oggi 14 maggio Orbetello-Frascati in diretta tv e streaming gratis.

Orbetello-Frascati, 4a tappa del Giro d’Italia 2019 in diretta tv dalle ore 12:10 italiane su Rai 2 in chiaro.

Il Giro d’Italia 2019 streaming gratis anche con la diretta video sul sito internet www.rai.tv oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI PLAY scaricabile da internet o visionabile online. Tutte le tappe saranno in diretta anche su Eurosport 1 oppure streaming con Eurosport Player.

Potrebbe interessarti...