Dove vedere Tappa Oggi Vinci Orbetello Streaming Gratis, ultimi Km Diretta Rai | Ciclismo GIRO d’Italia 13 maggio 2019

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi lunedì 13 maggio la 3a tappa del Giro d’Italia 2019. Anche la Corsa Rosa onora Leonardo nel 500° anniversario della morte, scegliendo Vinci come partenza della terza tappa. 220 km interamente in territorio...



Rojadirecta Dove vedere Tappa Oggi Vinci Orbetello Streaming Gratis, ultimi Km Diretta Rai | Ciclismo GIRO d’Italia 13 maggio 2019.

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi lunedì 13 maggio la 3a tappa del Giro d’Italia 2019. Anche la Corsa Rosa onora Leonardo nel 500° anniversario della morte, scegliendo Vinci come partenza della terza tappa. 220 km interamente in territorio toscano, con passaggio tra le colline senesi e arrivo nel grossetano. Il tutt’altro che complesso GPM di Poggio l’Apparita, a circa 38 km dal traguardo di Orbetello.

Nulla dovrebbe impedire una soluzione conclusiva allo sprint.

Prima vittoria al Giro per Pascal Ackermann nella 2° tappa corsa ieri. Si tratta del 36esimo successo di tappa tedesco nella Corsa Rosa. Per il settimo anno consecutivo, la Germania vince almeno una tappa al Giro. La serie è iniziata nel 2013 con John Degenkolb a Matera. L’ultimo campione nazionale tedesco vincitore di una tappa al Giro fu André Greipel a Tortolì nel 2017. Pascal Ackermann riceve la targa “Tappa Bartali”, consegnata da Vittorio Adorni. Primoz Roglic conserva il vantaggio e maglia rosa nella Classifica Generale per il secondo giorno consecutivo.

Dove vedere la crono tappa di oggi 13 maggio Vinci Orbetello in diretta tv e streaming gratis.

Vinci Orbetello, 3a tappa del Giro d’Italia 2019 in diretta tv dalle ore 12:10 italiane su Rai 2 in chiaro.

Il Giro d’Italia 2019 streaming gratis anche con la diretta video sul sito internet www.rai.tv oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI PLAY scaricabile da internet o visionabile online. Tutte le tappe saranno in diretta anche su Eurosport 1 oppure streaming con Eurosport Player.

Potrebbe interessarti...