Dove vedere Tennis Miami 2017: Fognini Nadal Diretta Streaming ultime notizie semifinale

Sfida di grande tennis in diretta streaming per l’azzurro Fabio Fognini che nella semifinale degli Atp Masters 1000 di Miami in Florida incontra per l’undicesima volta il campione spagnolo Rafael Nadal. Chi vince questa semifinale andrà...




Vedere Tennis Miami 2017: Fognini Nadal Diretta Streaming Rojadirecta ultime notizie semifinale

Sfida di grande tennis in diretta streaming per l’azzurro Fabio Fognini che nella semifinale degli Atp Masters 1000 di Miami in Florida incontra per l’undicesima volta il campione spagnolo Rafael Nadal. Chi vince questa semifinale andrà a giocare la finale contro il vincente della seconda semifinale in programma domani tra l’immortale Roger Federer e Nick Kyrgios.

A Miami Rafael Nadal non ha mai vinto, pur avendoci già giocato quattro finali. Nel 2005 contro Federer, nel 2008 battuto a sorpresa da Davydenko, nel 2011 e nel 2014 sconfitto da Djokovic. A Miami ha già affrontato Fognini negli ottavi dell’edizione del 2014 concedendogli appena quattro giochi, ma quello era ancora il ‘primo tempo’ della loro rivalità e questo fa ben sperare il tennis italiano. Nadal quest’anno ha giocato quattro tornei prima del “1000” in Florida, raggiungendo la finale sia a Melbourne (battuto da Federer) che ad Acapulco (sconfitto da Querrey), mentre ad Indian Wells ha ceduto negli ottavi ancora a “King Roger”. Fin qui in quattro partite ha perso un solo set contro Kohlschreiber al terzo turno.

Se fino al 2015 l’ex numero 1 del mondo proprio non si riusciva a battere, l’impresa di Rio giusto due anni fa, dopo 4 sconfitte di fila, ha un pochino ridisegnato i rapporti di forza tra i due. A Miami Nadal Fognini si affrontano per l’11ma volta in carriera ma questa volta l’azzurro ha dalla sua uno stato di forma invidiabile e la chimera della sua prima finale in un Master “1000”, dopo aver ritoccato un altro piccolo record qui in Florida: è il primo giocatore non compreso tra le teste di serie a giocare una semifinale dal 2007.

Potete seguire l’incontro di tennis Nadal vs Fognini in diretta tv sui canali digitali di Eurosport, canale presente anche su Sky, e in live streaming su eurosportplayer.it. Diretta live streaming gratis anche con i web links Rojadirecta e l’emergente sito internazionale TarjetaRojaOnline, entrambi facilmente raggiungibili da qualsiasi parte del mondo (anche dall’Italia) attraverso una semplice e gratuita connessione in VPN.

Potrebbe interessarti...