Dove Vedere Tennis Montecarlo 2017: Nadal Ramos Diretta Streaming ultime notizie finale

Sfida di grande tennis in diretta streaming per i due spagnoli Rafael Nadal e Albert Ramos-Vinolas che si affrontano nella finalissima sulla terra rossa degli...



Vedere Tennis Montecarlo 2017: Nadal Ramos Diretta Streaming Rojadirecta ultime notizie finale

Sfida di grande tennis in diretta streaming per i due spagnoli Rafael Nadal e Albert Ramos-Vinolas che si affrontano nella finalissima sulla terra rossa degli Atp Masters 1000 di Montecarlo con un montepremi di oltre 4,2 milioni di euro.

Come è arrivato in finale Albert Ramos-Vinolas

Albert Ramos-Vinolas è il primo finalista del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo (terra, montepremi 4.273.775 euro). Lo spagnolo, numero 24 del mondo e 15 del seeding, ha battuto il francese Lucas Pouille, numero 17 del ranking Atp e 11 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 5-7, 6-1 in due ore e 16 minuti. Ramos-Vinolas aspetta in finale il vincente del match, in programma tra pochi minuti, tra lo spagnolo Rafael Nadal, numero 7 del mondo e quarta testa di serie, e il belga David Goffin, numero 13 del ranking Atp e 10 del seeding.

Come è arrivato in finale Rafael Nadal

Rafael Nadal vola in finale

al torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo (terra, montepremi 4.273.775) e domani andrà alla caccia del suo decimo titolo nel Principato, il 70° della sua carriera. Lo spagnolo, numero 7 del mondo e quarta testa di serie, ha battuto in semifinale il belga David Goffin, numero 13 del ranking Atp e 10 del seeding, con il punteggio di 6-3, 6-1 in un’ora e mezza di gioco. Nadal affronterà in finale il connazionale Albert Ramos-Vinolas, numero 24 del mondo e 15 del tabellone.

Come vedere la finale di Montecarlo di Tennis in streaming e diretta tv

Potete seguire l’incontro di tennis Nadal vs Ramos in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD. Streaming online grati per gli aventi diritto con Sky Go oppure con i web links gratuiti offerti dal raccoglitore internet Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, facilmente raggiungibili da qualsiasi parte del mondo (anche dall’Italia) attraverso una semplice e gratuita connessione in VPN. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope.

Potrebbe interessarti...