Dove Vedere TORINO BOLOGNA Streaming Video Gratis Online DAZN Serie A

Torino Bologna Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi 20 dicembre 2020. Il Torino di Marco Giampaolo sfida in casa il Bologna...



Torino Bologna Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi 20 dicembre 2020. Il Torino di Marco Giampaolo sfida in casa il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel lunch match della 13a giornata di Serie A. Sarà un mezzogiorno di fuoco fra i granata e i rossoblù, che attraversano entrambi un periodo negativo della loro stagione. I piemontesi, in particolare, sono in fondo alla classifica a pari merito con il Crotone a quota 6 punti, frutto di un solo successo, 3 pareggi e ben 8 sconfitte, i felsinei invece sono tredicesimi con 13 punti e un cammino di 4 vittorie, un pareggio e 7 ko.

Dove vedere Torino Bologna in streaming e in diretta tv senza Rojadirecta.

Potete vedere Torino Bologna in diretta sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky. Quando la partita sarà terminata, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

Dove guardare Torino Bologna streaming gratis e diretta online.

Torino Bologna video streaming gratis con l’app di DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com).

Ultime notizie sulle formazioni di Torino Bologna: non solo Fantacalcio.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez; Bonazzoli, Belotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo Lar., Paz, Tomiyasu; Nico Domínguez, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.

Potrebbe interessarti...