Dove Vedere TORINO-JUVENTUS Streaming in Video Gratis Online

Torino-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi domenica 18 febbraio 2018. Torino-Juventus assume una importanza chiave...




Dove Vedere Torino-Juventus Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Torino-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi domenica 18 febbraio 2018. Torino-Juventus assume una importanza chiave per la lotta allo scudetto in quanto i tifosi del Napoli sperano tanto che la Juventus o Rubentus, come la chiamano la maggior parte di loro, possa perdere.

Il Derby della Mole arriva nel momento migliore di ambo le formazioni. Sono 15 i punti che separano Torino e Juventus in classifica ma da quando è arrivato Mazzarri sulla panchina granata il Toro è imbattuto con tre vittorie e due pareggi su cinque partite disputate. Inoltre sono solamente due le reti al passivo nelle ultime 7 gare dei granata.

Dall’altra parte, un solo gol subito dai bianconeri negli ultimi 11 turni di campionato. Sei sono invece le vittorie della Juventus e uno il pareggio negli ultimi 7 derby giocati contro il Torino. Infine, otto sono i gol dell’attaccante Gonzalo Higuain nelle recenti 5 apparizioni della Vecchia Signora. Non vi sembrano ottimi motivi per vedere Torino-Juventus?

Potete vedere Torino-Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Torino (4-1-4-1): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Acquah, Obi; Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: nessuno. Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi.

Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic. Squalificati: nessuno.

Dove guardare Torino-Juventus streaming gratis e diretta online.

Torino-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Torino-Juventus.

Così Allegri a poche ore dall’inizio del derby della Mole contro il Torino: “Buffon, come avevamo programmato nelle scorse settimane parlando con lui, questa partita non la giocherà: ci sarà Szczesny. Gigi tornerà contro l’Atalanta. Mandzukic l’ho mandato a casa perché aveva la febbre 38. E Bernardeschi ieri ha avuto un affaticamento: niente di grave, sarà comunque convocato. Giocheremo comunque 4-3-3. A centrocampo ci saranno Pjanic, Khedira e un altro che valuterò in extremis. Davanti saremo comunque a tre: Higuain, Douglas Costa e poi uno tra Sturaro, Alex Sandro o Bentancur. Dybala? Sta migliorando, ma ora è in condizione per giocare una mezzoretta”.

Potrebbe interessarti...