Dove vedere TORINO-MILAN Streaming Video TV Diretta Online

Torino Milan in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 16 gennaio 2017. Torino Milan si gioca come posticipo per chiudere la 20a giornata di Serie A. Torino e rossoneri torneranno a sfidarsi...



Vedere TORINO-MILAN Streaming Gratis: info Video Rojadirecta TV Diretta Online OGGI 16 GENNAIO 2017.

Torino Milan in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 16 gennaio 2017. Torino Milan si gioca come posticipo per chiudere la 20a giornata di Serie A. Torino e rossoneri torneranno a sfidarsi per la seconda volta a distanza di quattro giorni dalla vittoria del Milan negli ottavi di TIM Cup. A San Siro dopo il vantaggio del solito Andrea Belotti ci avevano pensato Kucka e Bonaventura a ribaltare il match. Il Milan questa sera è obbligato a vincere contro il Torino se non vuole perdere il treno per l’Europa. In alto vanno fortissimo e negli ultimi 2 giorni le vittorie di Roma, Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina hanno complicato la corsa dei rossoneri per tornare almeno in Europa League. Risultati quindi che ostringono i rossoneri a tornare a casa dall’Olimpico Grande Torino con i 3 punti in tasca.

Torino Milan Juventus streaming e diretta tv.

La diretta di Torino Milan è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Torino Milan viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Torino Milan Formazioni fantacalcio.

Mihajlovic dovrà valutare fino all’ultimo Iago Falque e Castan. Se non ce la fanno dentro Iturbe e Moretti. Nel Milan Niang ancora in panchina, con Bonaventura alto e Bertolacci-Pasalic da mezz’ali. Romagnoli ci sarà. Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 39 incroci di campionato con il Milan: 20 pareggi e 18 successi rossoneri nel parziale.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Acquah, Molinaro, Castan, Iago Falque.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Bertolacci, Locatelli, Kucka; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore Montella. Indisponibili: Montolivo, Mati Fernandez.

Provate a cercare Torino Milan anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...