Dove vedere TORINO MILAN streaming Gratis Video Online Oggi | Serie A

La partita di calcio Torino Milan viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi mercoledì 18 aprile 2018 alle 20:45 per la 33a giornata del campionato di Serie A. Si gioca in contemporanea a Napoli...



Dove vedere Torino Milan streaming Rojadirecta Gratis Video Online Oggi | Serie A

La partita di calcio Torino Milan viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi mercoledì 18 aprile 2018 alle 20:45 per la 33a giornata del campionato di Serie A. Si gioca in contemporanea a Napoli Udinese e Crotone Juventus. Il Milan non vince da quattro giornate (3N, 1P). In questo campionato, non è mai arrivato a cinque gare di fila di A senza successi. Il Milan non ha ancora un giocatore in doppia cifra di reti nel torneo in corso: è dal 1985/86 che i rossoneri non chiudono una stagione di Serie A senza giocatori con almeno 10 gol all’attivo. Il Torino è la squadra che in questo campionato ha segnato più gol in percentuale nel primo tempo: 24 su 46, il 52%. Andiamo a scoprire dover vedere Torino Milan in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Torino Milan in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, Sky Calcio 2.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata C, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Romagnoli, Calabria. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Maresca.

Dove guardare Torino Milan streaming gratis e diretta online.

Torino Milan video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Torino Milan anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...