Dove Vedere TOTTENHAM AJAX Streaming Diretta Online: in chiaro Rai o su Sky?

Tottenham Ajax video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi martedì 30/04/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di andata della semifinale di Champions League. Dopo aver eliminato il Real Madrir e la Juventus, l’Ajax...



Dove Vedere Tottenham Ajax Streaming Rojadirecta Video Diretta Online: in chiaro o su Sky?

Tottenham Ajax video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi martedì 30/04/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di andata della semifinale di Champions League. Dopo aver eliminato il Real Madrir e la Juventus, l’Ajax è diventato la prima squadra della storia delle coppe europee a passare il turno in due differenti scontri a eliminazione diretta in cui aveva perso la gara d’andata in casa. Il Tottenham sta disputanto la sua prima semifinale europea dalla stagione 1961-1962, quando fu eliminato da quello che fu poi il campione di quell’anno: il Benfica.

Vedere diretta streaming Tottenham Ajax online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Tottenham Ajax in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Tottenham-Ajax in streaming con Sky Go il servizio riservato agli abbonati Sky, tramite app per pc, smartphone o tablet. In alternativa, è possibile vedere la gara in streaming su NOW TV, la web TV in abbonamento.

Tottenham-Ajax non sarà trasmessa in chiaro dalla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis con l’app di RaiPlay.

Le probabili formazioni.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Wanyama, Rose; Dele Alli, Lucas Moura; Llorente. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Schone, Van De Beek; Neres, Tadic, Ziyech. Allenatore: Erik Ten Hag.

Potrebbe interessarti...