Dove Vedere TOTTENHAM INTER Streaming di Champions League

Tottenham Inter video streaming gratis, senza Rojadirecta, dalle ore 21 di oggi con i servizi web di Sky e in chiaro sulla RAI. Si gioca nello splendido scenario del Wembley Stadium di Londra dove l’Inter non ha mai giocato in veste ufficiale....




Dove Vedere Tottenham Inter Streaming Rojadirecta Diretta Live Online | Calcio Champions League.

Tottenham Inter video streaming gratis, senza Rojadirecta, dalle ore 21 di oggi con i servizi web di Sky e in chiaro sulla RAI. Si gioca nello splendido scenario del Wembley Stadium di Londra dove l’Inter non ha mai giocato in veste ufficiale. Tottenham Inter è una partita valida per il Gruppo B di Champions League. Se perde questa partita, il Tottenham sarà eliminato dalla Champions League. Ha perso due delle ultime tre partite casalinghe nella competizione. Il Tottenham ha segnato sei dei suoi sette gol in Champions League in questa stagione nella seconda metà della partita. L’Inter ha segnato tre dei suoi cinque gol in questa edizione della Champions League dal minuto 85 in poi, compresi i due contro il Tottenham alla prima giornata. Se l’Inter non perde questa partita si qualificherà agli ottavi di UEFA Champions League. I nerazzurri sono stati eliminati una sola volta nella fase a gironi nelle loro 11 precedenti campagne nella competizione (2003-04).

Tottenham Inter viene trasmessa sia in chiaro su Rai 1, e per questo la si potrà vedere anche in streaming gratis su Rai Play. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli le alternative per vedere Tottenham Inter streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di Tottenham Inter

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Eriksen; Lucas, Alli, Son; Kane. Allenatore Pochettino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).

Vedere diretta streaming Tottenham Inter online senza usare Rojadirecta.

Tottenham-Inter sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi anche in streamign gratis su Rai Play.

La diretta di Tottenham Inter sarà trasmessa anche sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook. Si gioca in contemporanea a Napoli-Stella Rossa.

Ultima alternativa per vedere Tottenham Inter potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...