Dove Vedere Tottenham-JUVENTUS Streaming Video Diretta Online | Calcio Champions League

Tottenham-Juventus video streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 7 marzo 2018 con i servizi web di Mediaset. La Juventus si gioca la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in casa del Tottenham Hotspur dopo il 2-2 maturato...

Dove Vedere Tottenham-Juventus Streaming Rojadirecta Video Diretta Online | Calcio Champions League

Tottenham-Juventus video streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 7 marzo 2018 con i servizi web di Mediaset. La Juventus si gioca la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in casa del Tottenham Hotspur dopo il 2-2 maturato nell’andata. Un risultato che costringe la Vecchia Signora vincere questa sera o almeno pareggiare minimo 3-3, perchè con un 2-2 si andrebbe ai supplementari.

Gonzalo Higuain ha segnato quattro gol nelle ultime quattro partite di Champions League, il doppio rispetto a quelle realizzate nelle 24 sfide precedenti. Gigi Buffon è ad una sola dalla 50esima partita in Champions League senza subire gol. Solo due portieri possono vantare degli score migliori, Iker Casillas (55) e Edwin Van der Sar (50). Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Tottenham-Juventus streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Tottenham-Juventus

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Squalificato: Aurier. Indisponibili e diffidati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Benatia, Bentancur, Pjanic. Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi, Pinsoglio, Howedes, Mandzukic.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Vedere diretta streaming Tottenham-Juventus online senza usare Rojadirecta

La diretta di Tottenham-Juventus sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Tottenham-Juventus verrà mostrata in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Tottenham-Juventus in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2. Ma quest’oggi non trasmetterà la partita dei bianconeri.

Tottenham-Juventus streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza

Tottenham-Juventus e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Tottenham-Juventus potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.